Soleil Sorge altro che due di picche: dopo il GF Vip è volata ad Ibiza con lui | VIDEO

Soleil Sorge ex gieffina, dentro la casa più spiata d’Italia aveva promesso a se stessa che al termine dell’esperienza non avrebbe più avuto a che fare con i coinquilini.

Soleil Sorge
Soleil Sorge – Donnapress.it

In realtà le cose sono andate in maniera nettamente diversa perché non ha affatto chiuso i ponti anzi è addirittura volata ad Ibiza con uno dei vipponi della casa proprio nelle scorse ore. Le foto ed i video stanno già facendo il giro del web.

È stata una delle protagoniste principali in casa, si è data da fare tra intrecci e dinamiche. Amicizie, litigi, amori, sentimenti e tradimenti questa è la carrellata pronta a descrivere la sua avventura su Canale 5.

Finita l’edizione del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge è stata voluta da Barbara d’Urso a La Pupa e il Secchione che però non ha riscontrato grande successo nonostante le grandi novità apportate al programma dalla Regina Mediaset.

Adesso ad ogni modo Soleil è amata e discussa e forse anche per questo motivo Sonia Bruganelli ha fatto il possibile per delegarle un programma tutto nuovo fatto su misura per lei del quale scopriremo qualcosa di più, più avanti.

Sorge Soleil
Soleil Sorge – Donnapress.it

Soleil Sorge, in vacanza con un vippone, chi è e perchè sono andati insieme a Ibiza

Tralasciando i progetti futuri di Soleil Sorge che ha certamente grandi possibilità di carriera nel mondo della tv, parliamo del presente. A quanto pare in questo momento Soleil è in vacanza ad Ibiza con Gianluca Costantino, modello che nella Casa è rimasto pochissimo.

Nei video pubblicati dall’influencer sono allegri e spensierati, ballano, si divertono e prendono in giro alcuni degli ex concorrenti come Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in ritardo a causa dell’aereo. Tra Soleil e Sophie al Gf è successo di tutto. Si sono inizialmente odiate, hanno litigato fino allo stremo, poi improvvisamente sono diventate amiche. Hanno trovato oltre che tanti punti di divergenza anche del feeling che non tutti si aspettavano. Oggi tra loro è nata una vera amicizia, tanto da organizzare insieme delle piccole vacanze. Chissà che tra Soleil e Gianluca non sia nato qualcosa che al momento i due vogliono tenere per sè.

Previous articleMaria De Filippi, addio al suo storico programma: chiude definitivamente | Che batosta
Next article‘È stata molto male’ Guendalina Tavassi: il suo aspetto non convince il pubblico
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.