Sophie Codegoni rovinata dalla chirurgia: ‘Ho esagerato’ | Il prima e dopo è impressionante

L’ex gieffina Sophie Codegoni non si riconosce più, un cambiamento radicale. Ha esagerato con la chirurgia e il viso non si riconosce più. Fermata all’aeroporto, ecco cosa è successo.

Sophie Codegoni chirurgia
Sophie Codegoni chirurgia – DonnaPress.it

L’ex gieffina, reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Jessica Selassié, colpita da una disavventura clamorosa, non volevano farla partire. Sophie Codegoni non viene riconosciuta, la chirurgia troppo invasiva ha fatto si che all’aeroporto fosse fermata da un agente che non l’ha riconosceva sul documento d’identità, momenti di forte imbarazzo per l’ex tronista di Uomini e Donne.

A raccontare il fatto è stato il fidanzato, Alessandro Basciano, conosciuto all’interno del reality, che ha svelato tutti i dettagli a Fanpage. Il tutto è successo qualche settimana fa mentre partivano per un viaggio in Turchia. Il racconto ha davvero del surreale, chissà come si sarà sentita Sophie ad essere trattata così, anche se lei non hai negato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per ovviare ad alcuni difetti che non le piacevano.

Sophie
Sophie – DonnaPress.it

Sophie Codegoni e la disavventura all’aeroporto: volto travolto dalla chirurgia

Ecco l’aneddoto davvero divertente raccontato da Alessandro Basciano: “Era una scena davvero surreale. Eravamo in aeroporto e ci stavano facendo i controlli e quando Sophie ha dato il documento c’era un agente della polizia che continuava a guardarla perché non la riconosceva. Mentre guardava il passaporto scuoteva la testa per dire ‘no, non può essere lei’. Pensa che ha chiamato mezzo aeroporto per capire se davvero fosse lei. Eppure io sono più rifatto di lei ma a me mi hanno riconosciuto.”

Sophie Codegoni - irriconoscibile fermata all'aeroporto - donnapress.it
Sophie Codegoni – irriconoscibile fermata all’aeroporto – donnapress.it

A confermare il tutto anche la Codegoni che ha aggiunto qualcosina in più al racconto: “E’ davvero andata così. Mi ha anche chiesto: ‘Ma ti sei rifatta’ e arrivata allo stremo ho detto si mi sono rifatta tutto. Però davvero non capisco perché è successo solo a me, lui davvero non si riconosce sulla foto, la sua foto sul documento è peggio della mia, non capisco perché succede solo a me!

Ha poi continuato: “E’ vero che mi sono rifatta, ma non molto. Ho fatto prima il seno e poi le labbra perché avevo un asimmetria. Solo che poi per correggere questo piccolo ‘difetto’ sono andata sempre più avanti e mi stavo rovinando. Ma me ne sono accorta e ho tolto tutto. Sono pro alla chirurgia estetica, soprattutto se è per sistemare un difetto.

Previous articleFlavio Insinna sgrida il collega in diretta: grave mancanza di rispetto
Next article‘Ha avuto una crisi epilettica’: Charlene di Monaco completamente fuori controllo