UeD, cavaliere incastrato da una segnalazione ‘Sta mentendo’: Maria lo asfalta

Un cavaliere di Uomini e donne è stato messo sotto al mirino per via di una segnalazione da parte di una fan del programma. Ecco cosa è stato rivelato.

Incastrato cavaliere
Incastrato cavaliere – DonnaPress.it

All’interno del programma Uomini e donne sono tanti i protagonisti, divisi in cavalieri e dame che cercano di trovare l’amore e vivere così il resto della loro vita al fianco di qualcuno da poter amare.

Uomini e donne e la segnalazione ai danni di un cavaliere

La regola della trasmissione vuole che chiunque partecipi non debba avere relazioni o flirt in corso e che qualora fosse intenzionato a frequentare qualcuno che faccia parte del parterre di dame o cavalieri del programma deve richiedere un’uscita pubblica durante la trasmissione.

L’infrazione di queste regole, così come il sentirsi segretamente per telefono, è motivo di espulsione dal programma, in quanto molti possono mettersi d’accordo per come apparire in televisione e cosa dire al fine di ricevere l’apprezzamento del pubblico.

Nelle ultime settimane a far parlare di sé è il cavaliere Gianluca Scuotto che ha espresso un’interesse nei confronti di Sara Zilli anche se quest’ultima è rimasta infastidita per le attenzioni che l’uomo ha dimostrato nei confronti di una giovane dama.

Uomini e donne: cavaliere segnalato da una telefonata
Gianluca Scuotto – donnapress.it

A rincalzare la dose un altro cavaliere Biagio Di Maro, ha ammesso di conoscere molto bene Gianluca ammettendo che l’uomo è conosciuto per il suo “vizietto” di abbindolare donne molto più giovani di lui.

A conferma di questa versione in redazione è arrivata una segnalazione e Maria De Filippi all’interno del programma ha messo in collegamento telefonico la ragazza che ha dichiarato di aver visto in un ristorante Gianluca assieme ad una donna molto giovane in atteggiamenti molti intimi che vanno oltre il bacio.

Uomini e Donne
Uomini e donne – donnapress.it

La decisione di Maria De Filippi

L’uomo ha confermato di essere stato nel ristorante indicato dalla ragazza smentendo però che ci sia stato un bacio e a seguito di questo gli opinionisti hanno creduto alla versione della fan piuttosto che alla sua.

La conduttrice ha continuato a chiedere ulteriori spiegazioni e alla fine ha concluso dicendo che al momento non ci sono prove riguardo la verità della segnalazione e che tutte le dame presenti avranno modo di valutare se credergli o no, ma qualora ci fossero altre segnalazioni o prove la redazione prenderà dei provvedimenti nei suoi confronti.

Uomini e donne: cavaliere segnalato da una telefonata
Maria De Filippi – donnapress.it

L’uomo, all’interno del programma, inoltre, nel corso delle puntate è stato rivelato che l’uomo è abituato a praticare attività sessuale almeno per tre volte al giorno, sorprendendo tutto quanto il pubblico rimasto incredulo di tale affermazione confermata dal diretto interessato.

Previous articleCarolina Marconi ‘Non può diventare mamma’: maternità difficile dopo il tumore
Next articleFlavio Insinna sgrida il collega in diretta: grave mancanza di rispetto
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.