UeD, due cavalieri alle mani ‘Chiamate la sicurezza’: Maria fatica a parlare | Scene indelebili

UeD, due cavalieri alle mani: ‘Chiamate la sicurezza’. Maria fatica a parlare, scene assolutamente indelebili, tutti i dettagli al riguardo.

Cavalieri rissa
Cavalieri rissa – DonnaPress.it

Trasmissione di grande successo della Rete Ammiraglia di Mediaset, Uomini e Donne non smette mai di sorprendere i suoi telespettatori che, con passione, seguono le vicende di persone giovani e mature alla ricerca dell’anima gemella.

Certamente, tutto l’amore che il pubblico dimostra è grazie al sesto senso della grandissima Maria De Filippi e, naturalmente, della sua eccellente redazione. Nelle ultime ore, il popolo del web sta rimanendo a bocca aperta a causa di un episodio che ha avuto luogo nel parterre più famoso d’Italia.

Di che cosa si tratta?

UeD: Maria fatica a parlare

Dating show seguitissimo in tutto il nostro Paese, UeD è uno dei prodotti televisivi frequentemente commentato da diverse generazioni e che più tiene agganciate numerose persone di età differenti.

A tal proposito, una buona parte degli ascolti è dovuta alle dinamiche che si creano all’interno degli Studios di Roma. Infatti, sono tantissimi i fan dell’opinionista storica Tina Cipollari che, spesso e volentieri, offre gag e dinamiche esilaranti (talvolta, secondo qualcuno, anche superando un tantino il limite).

Sulla falsariga di ciò, effettivamente, nelle ultime ore, il popolo del web sta commentando una vicenda che ha avuto luogo nel programma di Canale 5. La Queen Mary De Filippi non riusciva assolutamente a parlare. Ma che cosa è successo esattamente? I dettagli al riguardo.

UeD Maria De Filippi
Maria De Filippi – DonnaPress.it

Uomini e Donne, due cavalieri alle mani: ‘Chiamate la sicurezza’. Scene indelebili

In questi giorni della fine di maggio 2022, sta tenendo banco la diatriba tra Tina Cipollari e il nuovo cavaliere del Parterre Over Fabio Nevola. I due hanno discusso frequentemente a causa del lavoro di lui e dell’aspetto fisico di entrambi.

Per non parlare delle liti tra l’opinionista di Viterbo e la famosa Dama Ida Platano. Ma non solo: infatti, proprio una frequentazione della Platano, Alessandro, discute in tutte le puntate con un altro protagonista di “Uomini e Donne”, Armando.

Però, ciò che sta rimanendo indelebile nelle menti di tutti gli amanti della trasmissione di Mediaset è un altro momento di alta tensione in studio. Cerchiamo di capire che cosa sta succedendo.

Maria De Filippi arrabbiata
Maria De Filippi – DonnaPress.it

Sui social network sta impazzando un video del Trono Over del 2015 in cui l’indimenticabile cavaliere Paolo G. seminava il panico, creando il bello e il cattivo tempo nel corso della registrazione. La sua vittima preferita era un suo ‘collega’: Sandro.

Quindi, diamo un’occhiata alle due parti della clip che sta facendo impazzire il popolo del web. Cominciamo con il primo pezzo, in cui la padrona di casa faceva fatica a parlare a causa delle continue risate.

Invece, qui di seguito vi è la seconda parte del filmato!

Previous article‘Ha avuto una crisi epilettica’: Charlene di Monaco completamente fuori controllo
Next articleCharlene di Monaco non può più muoversi: la decisione da brividi del Principe Alberto
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.