Isola dei Famosi 2022: naufrago grida di dolore, costretti ad interrompere la prova. Terrore seminato in diretta televisiva su Canale 5, tutti i dettagli al riguardo.

Uno dei reality show più apprezzati dal pubblico italiano, L’Isola dei Famosi, ha spento le sue sedici candeline con l’arrivo della primavera 2022. Infatti, nel mese di marzo, il programma è ricominciato con la bellissima Ilary Blasi al timone per la seconda volta consecutiva.
La trasmissione di Canale 5 offre molti momenti di risate e, specialmente, di emozioni. Purtroppo, però, di tanto in tanto, accadono delle vicende impensabili, come nelle ultime ore. I telespettatori si sono davvero spaventati stavolta: perché? Che cosa è successo in Honduras? Scopriamolo insieme!
Isola dei Famosi 16: costretti ad interrompere la prova
Amatissimo e seguitissimo show della Rete Ammiraglia di Mediaset, L’Isola dei Famosi è assiduamente oggetto del cicaleccio mediatico. Effettivamente, il programma in prime time regala tante perle che il popolo del web commenta e ricommenta.
In effetti, è ciò che sta accadendo anche nelle ultime ore a causa di un improvviso ed impensabile episodio cha ha avuto luogo sull’Isola. La produzione è stata costretta ad interrompere una prova piuttosto importante in diretta televisiva. Ma di che cosa si tratta esattamente? Cerchiamo di far luce sui dettagli dell’evento.

Isola 2022: naufrago urla di dolore, terrore in diretta televisiva
Come ben noto, sfortunatamente per i naufraghi e per la regia, nel corso della sedicesima edizione, gli imprevisti non sono stati affatto pochi. Difatti, tutti ricordano l’arrivo degli squali in prossimità di Cayos Cochinos; le ustioni di Patrizia Bonetti (con presunta denuncia) e il tremendo maltempo.
Alla lista, però, nelle ultime ore si è aggiunto un ulteriore avvenimento che ha seminato il panico in diretta televisiva, tanto in Honduras quanto in Italia. Ma di che cosa si tratta? Un naufrago benvoluto dal pubblico ha iniziato a gridare al dolore durante una prova veramente rilevante.
Di chi si tratta e, soprattutto, che cosa è successo?

Da ciò che si apprende, la naufraga che ha espresso la sua sofferenza è la giovane e bella Marialaura De Vitis. L’ex Pupa, infatti, nel corso della diciassettesima puntata (trasmessa lunedì 16 maggio 2022) si è sfidata per conquistare la Collana del Leader con Alessandro Iannoni, sua potenziale fiamma in Honduras.
I due hanno dovuto affrontare la famosissima e temutissima Prova del Girarrosto. I ragazzi sono rimasti per un periodo di tempo prolungato. Ma, ad un certo punto, ‘Topolina‘ ha iniziato a gridare di dolore a causa della velocità della macchina.
Al che, Alvin ha ristabilito l’andatura dello strumento, facendo calmare gli urli di una De Vitis sfinita.
Raga, ma sbaglio o #MarialauraDeVitis supplicava a squarciagola di fermare il Girarrosto ma nessuno l’ha calcolata minimamente all’#Isola?#isoladeifamosi2022 pic.twitter.com/o35CUeDAsw
— LaLUNAtica (@sono_lunatica) May 19, 2022