Amici, prof nei guai ‘Ha corrotto la produzione’: arriva la denuncia sui social

Amici, un noto professore della scuola corrompe la produzione, arriva la denuncia sui social.
Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi – Donnapress.it
Amici 21 è quasi giunto al termine e tra malinconia e dispiacere pare che le cose all’interno stanno nascendo tantissime polemiche nei confronti di un noto professore della scuola. Molti sono infatti i professori della scuola molto amati tra cui Alessandra Celentano che con il pubblico ha un rapporto di amore e odio. Per non parlare di Lorella Cuccarini che con la sua simpatia, allegria e il suo modo di fare ha conquistato il suo pubblico.
Ma c’è uno in particolare che in questo periodo non non se la sta passando proprio bene.
Parliamo proprio di Rudy Zerbi, il professore infatti ha sollevato un mare di polemiche a causa di un accusa pesantissima proprio a pochi giorni dalla finalissima del talent.

Rudy Zerbi sotto accusa

Il professore di Amici in coppia di Alessandra Celentano che porta in finale infatti il giovane Michele e Luigi. Finalmente sembra infatti tutto già pronto per questo attesissimo giorno che però diventa più pesante soprattutto per i giovani che ad oggi stanno aspettando con molta ansia questo giorno. Sarà infatti una serata all’insegna della musica scatenante e di ballo dove il migliore o comunque quello più votato sarà il vincitore dell’edizione di Amici 21. 
Al momento anche se questo è uno dei momenti più importanti per i concorrenti rimasti all’interno del talent, per Rudy Zerbi la situazione è più complicata. A quanto pare infatti il professore della scuola di Amici sarebbe stato accusato di una cosa molto grave. Seconde le accuse sul maestro, Rudy sarebbe stato accusato di aver fatto pressioni sulla produzione del programma per agevolare per la performance di Luigi mettendo in difficoltà gli altri rivali.
Ma è davvero successo questo? Non è possibile infatti arrivati soprattutto a questo punto fare comunque delle differenze cosi importanti tra li allievi? Questi infatti devono avere a d’ispezioni tutti gli strumenti per esibirsi nei migliori dei modi nelle loro performance.
Nel frattempo Zerbi deve sopportare il peso di questa grave accusa anche se continua a preparare tutto il necessario per una finale da urlo.
Sta di fatto che se tanti accusano il professore di aver corrotto la produzione, cosa succederà se ad alzare la coppa della vittoria sarà proprio il suo amato Luigi? Al momento forse il professore non ci pensa, ma intanto si gode questi ultimi giorni importanti per rendere il tutto indimenticate in questi giorni cosi tesi e attesi.
Rudy Zerbi
Rudy Zerbi – Donnapress.it

Previous article‘Ha un grave disturbo’ Principe William, cosa ha nascosto ai sudditi per anni | Kate muta per proteggerlo
Next article“Troppo dolce”, Taylor Mega irresistibile succhia il lecca-lecca in piscina | FOTO
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.