Amici, votato un altro allievo vincitore del talent, Luigi perde il titolo: mai successo in 20 edizioni

E’ terminato Amici ha i telespettatori eleggono un altro vincitore, non è mai successo prima d’ora. Ecco chi avrebbe voluto far vincere il pubblico.

Amici negata vittoria
Amici, negata vittoria – DonnaPress.it

E’ ormai terminato quest’edizione di Amici 21 e Maria De Filippi ha concluso anche quest’anno il percorso con i ragazzi della scuola. Sei i ragazzi arrivati in finale, Albe, Alex, Luigi, Michele, Serena e Sissi, due i ragazzi vincitori della categoria di canto e di ballo ma uno solo è stato il vincitore che ha coronato il sogno di vincere e alzare la coppa, Luigi Strangis.

Come sempre ogni edizione appassiona i telespettatori di Canale 5, sopratutto ci sono alcuni allievi a cui il pubblico si affeziona molto. Infatti i fan del programma della De Filippi si sono affezionati a un concorrente in particolare e la sua uscita prima della finale ha destato molto amarezza. I ragazzi con i loro caratteri entrano nel cuore dei telespettatori e se ci fosse stato il televoto nelle puntate precedenti forse sarebbe arrivato proprio in finale. Ma di chi si tratta?

Luigi Strangis - Vincitore Amici 21 - donnapress.it
Luigi Strangis – Vincitore Amici 21 – donnapress.it

Il vero vincitore di Amici 21 per il pubblico: volevano vincesse lui

Si tratta del latinista, Nunzio Stancampiano, ballerino che ha sostituito Mattia Zenzola, dopo che quest’ultimo si è infortunato e ha dovuto abbandonare la scuola. Nunzio è entrato nel cuore di tutti non solo per il suo talento ma anche per la capacità di intrattenimento. Infatti nel daytime si è divertito molto ad ‘insegnare’ alla Celentano tutti passi della danza latinoamericano.

Nel programma il ragazzo ha ritrovato il rapporto con l’insegnante Raimondo Todaro che lui già conosceva da piccolo frequentando le gare di latino americano. Nunzio anche se entrato molti mesi dopo i suoi compagni ha saputo conquistare tutti, da tutto il cast di Amici ai telespettatori.

Nunzio Stancampiano - Il verto vincitore di Amici 21 per il pubblico - donnapress.it
Nunzio Stancampiano – Il verto vincitore di Amici 21 per il pubblico – donnapress.it

Per lui sarebbe stato un vero e proprio sogno vincere il programma e infatti queste sono state le parole del ballerino quando è uscito dalla scuola: “Quando sono entrato ad amici ero molto esuberante e convinto. Ora sono cambiato molto, sono più autocritico con me stesso quando ballo. Anche la Celentano mi manca un po’, sopratutto il suo punzecchiare.”

Nunzio ha poi continuato: “Non avevo pensato a vincere, vivevo le varie puntate. Poi vedevo che andavo avanti, il gioco si faceva difficile e ho dato davvero il massimo e ho iniziato a pensarci. L’ho immaginato e l’ho sognato, ma poi sono uscito, ma sono contento del percorso che ho fatto.”

Previous articleTina e Gianni incassi esorbitanti a UeD: Cecchi Paone svela le cifre una volta per tutte
Next article“Azione grave e orribile” Laura Maddaloni stavolta l’ha fatta grossa: intervengono gli avvocati