“Azione grave e orribile” Laura Maddaloni stavolta l’ha fatta grossa: intervengono gli avvocati

Laura Maddaloni l’ha combinata grossa stavolta: “Azione grave e orribile”. Intervengono gli avvocati, panico sull’Isola dei Famosi 2022.

Laura Maddaloni
Laura Maddaloni – Donnapress.it

Naufraga benvoluta dai telespettatori, Laura Maddaloni sta dimostrando di tenere molto alla sua avventura sull’Isola dei Famosi 2022. Da ciò che si intuisce dai commenti sui social network, insieme a suo marito Clemente Russo formano una delle coppie più amate dal pubblico.

Però, nelle ultime ore, si è verificato un episodio che ha fatto cambiare idea a molti degli amanti del reality show di Canale 5, condotto per la seconda volta consecutiva dalla meravigliosa Ilary Blasi. Di che cosa si tratta esattamente? Scopriamolo insieme!

Laura Maddaloni: stavolta l’ha combinata grossa

Come ormai risaputo, all’interno dello show di Mediaset, con al timone la bellissima moglie di Francesco Totti per la seconda stagione, succedono costantemente delle cose. Effettivamente, sono proprio le dinamiche il punto cardine del game della Rete Ammiraglia del Biscione.

Ma è in queste ore che si è superato il limite a causa di un episodio davvero spiacevole che, addirittura, ha fatto ricredere tante persone sulla dolce metà del pugile Clemente Russo (eliminato da Playa Palapa per la seconda volta nel corso della puntata di venerdì 6 maggio 2022), Laura Maddaloni.

Sembra che l’abbia fatta davvero grossa questa volta. Che cosa vuol dire? Ma, soprattutto, che cosa sta succedendo? Cerchiamo di fare chiarezza sui dettagli del caso.

Laura Maddaloni – DonnaPress.it

Isola dei Famosi 2022, “Azione grave e orribile”: Laura Maddaloni nella bufera. Intervengono gli avvocati

Sembra che L’Isola dei Famosi 16 stia soddisfacendo le aspettative in termini di ascolti e di seguito, difatti è uno dei programmi al quale il pubblico di Canale 5 non rinuncia. Effettivamente, quest’anno il reality sta concedendo tantissimi sviluppi allettanti per gli amanti del genere.

Proprio nelle ultime ore, si è verificato, però, un episodio abbastanza spiacevole che va oltre il corso della trasmissione. A tal proposito, sono stati tirati in causa addirittura gli avvocati. Ma che cosa ha fatto la Maddaloni?

Isola dei Famosi Laura
Laura Maddaloni – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, la tredicesima e la quattordicesima puntata sono state dure per la moglie di Clemente Russo: infatti, nella seconda, andata in onda venerdì 6 maggio 2022, la judoka ha dovuto salutare di nuovo il suo compagno di vita, eliminato da Playa Palapa attraverso il televoto ed invitato su Playa Sgamada.

Ma la vicenda scottante, invece, ha avuto luogo nel primo appuntamento sopracitato, in diretta sulla Rete Ammiraglia di Mediaset lunedì 2 maggio 2022. Tutto ha avuto inizio con una prova, nella quale è successa la qualunque.

Alla fine di essa, sembra che Russo abbia rivolto delle minacce pesanti a Nicolas Vaporidis, che, di conseguenza ha avuto la solidarietà dei suoi compagni di squadra. Al che, la Maddaloni si è dichiarata vittima dell’attore, in quanto, secondo la sua versione, le avrebbe messo le mani addosso. E com’è andata a finire?

Laura Maddaloni accusa Nicolas Vaporidis
Ilary Blasi, Laura Maddaloni e Clemente Russo – DonnaPress.it

Laura ha invocato i suoi avvocati, nonostante sia del tutto chiaro che Vaporidis non l’abbia neanche sfiorata, bensì tutto il contrario. A tal proposito, Nicolas ha dichiarato in un momento di sfogo con i suoi colleghi isolani:

“Ma vi rendete conto che voleva chiamare il suo avvocato?! Lei in diretta ha detto che io le ho messo le mani addosso. Ragazzi, è una cosa orribile. Vi rendete conto di che accusa è per un uomo dire di aver menato una donna?”.

Per poi concludere:

“Lei per difendere il marito si è inventata tutto. Ha fatto una roba ignobile e grave. L’ha combinata grossa questa volta. Non so come abbia fatto a dire questa assurdità. Io non ci ho dormito la notte dopo queste accuse, mi ha diffamato pesantemente”.

Previous articleAmici, votato un altro allievo vincitore del talent, Luigi perde il titolo: mai successo in 20 edizioni
Next article‘Si è fatto molto male’ Principe Harry: necessario l’intervento di un fisioterapista
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.