Barbara Palombelli, vita stravolta: ‘Ho avuto una…’ | La conduttrice rivela tutto a cuore aperto

Barbara Palombelli ha ammesso di aver avuto un momento molto particolare della sua vita. Ecco di quale si tratta.

Barbara Palombelli vita stravolta
Barbara Palombelli vita stravolta – DonnaPress.it

Barbara Palombelli è una giornalista e conduttrice televisiva dal 2013 al timone del programma televisivo Forum che appassiona ogni giorno milioni di telespettatori.

La sua presenza all’interno del programma è stata spesso messa in discussione dal pubblico per via di alcune sue esternazioni che non sono molto piaciute ai telespettatori ma la donna ha confermato di aver detto la sua e di essere stata sincera anche se a volte questo potrebbe creare un po’ di dissenso da parte della gente da casa.

La rivelazione di Barbara Palombelli

Classe 1953, comincia il suo percorso di giornalista lavorando prima presso la Sala F di Rai Radio 1 e successivamente diventando redattrice presso L’Europeo fino ad arrivare a collaborare con Indro Montanelli per Il Giornale.

Avuta una piccola parentesi anche nella redazione di Panorama e de Il Corriere della Sera, la Palombelli fa il suo debutto in tv diventando inviata nella trasmissione Domenica In dove dopo qualche anno diventa opinionista.

Viene invitata a prendere parte nello stesso ruolo all’interno della trasmissione Quarto Grado per poi nel 2013 sostituire la storica conduttrice di Forum, Rita Dalla Chiesa, nella trasmissione televisiva.

Barbara Palombelli – donnapress.it

Il successo mediatico le permette nel 2018 di condurre anche Stasera Italia, rotocalco di approfondimento da lei curato.

Barbara Palombelli è legata sentimentalmente all’ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli, i due hanno dichiarato di vivere in casa come se fossero separati prendendosi i loro spazi personali e ad evitare di guardare insieme il derby tra la Roma e la Lazio essendo tifosi ognuno di una squadra diversa.

Nelle ultime puntate di Stasera Italia, la donna è stata sostituita dalla giornalista Stefania Cavallaro per dei motivi personali confermando che tornerà alla conduzione dalla prossima settimana.

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli – DonnaPress.it

L’incontro che le ha cambiato al vita

La Palombelli, nella puntata di giovedì 19 maggio di Forum, ha ammesso di aver avuto una grande fortuna per via dell’incontro avvenuto con Madre Teresa di Calcutta che le ha cambiato la vita. La conduttrice ha introdotto il caso citando una frase della Santa spiegando in seguito di averla conosciuta personalmente.

L’incontro è avvenuto poco prima dell’adozione di due dei suoi figli e sia lei che suo marito le avevano rivelato di voler adottare due bambini e la Santa ha risposto loro con un semplice “i bambini”.

Barbara Palombelli e l'incontro che le ha cambiato la vita
Santa Madre Teresa Di Calcutta – donnapress.it

La Palombelli ha mostrato tutta la sua emozione nel raccontare la storia dell’incontro suscitando una forte vena nostalgica nei confronti dei telespettatori che indirettamente si ricordano di Madre Teresa e delle sue brevi apparizioni in tv durante i precedenti anni tra cui l’intervista a cura di Raffaella Carrà.

Previous articleUeD, Maria perde la pazienza ‘Non si fa’: sfuriata contro il cavaliere
Next article‘Il tanga sparisce tra le chi**pe’ Valentina Vignali in un video da oscurare ai minori
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.