‘Condizioni preoccupanti’ Nick e Nicolas, i medici non li fanno tornare sull’Isola

Continuano gli infortuni a L’isola dei famosi, altri concorrenti si sono fatti male e non riescono a uscire dall’infermeria a causa del parere contrario dei medici. Come faranno Ilary e la produzione a sopperire a queste mancanze?

Condizioni preoccupanti Nick Nicolas
Condizioni preoccupanti Nick Nicolas -DonnaPress.it

Continuano le difficoltà per Ilary Blasi alle prese con la conduzione di quest edizione de L’isola dei famosi. Al timone per la seconda volta questa però accompagnata da Alvin in Honduras a seguire i naufraghi e da due opinionisti che seguono con lei la puntata da Milan con i due appuntamenti settimanali, lunedì e venerdì, Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Molti i concorrenti che quest’anno sono dovuti passare dall’infermeria, alcuni sono anche stati costretti ad abbandonare il gioco, come Patrizia Bonetti che ha dovuto abbandonare il gioco a causa di alcune scottature e Jovana Djordjevic per un problema al seno che doveva risolvere in Italia. Al momento in infermeria ci sono Nick Luciani, Nicolas Vaporidis e Roger Balduino. Tornata invece in playa dopo alcuni giorni in infermeria è stata Guendalina Tavassi.

Nicolas Nick
Nicolas Nick- DonnaPress.it

Le condizioni di Nick e Vaporidis preoccupano: ancora assenti

Sono ancora in infermeria Nick Luciani, Nicolas Vaporidis e Roger Balduino, i tre infatti non sono apparsi nel daytime di giovedì 19 maggio e per questo i telespettatori hanno constato che ancora non hanno fatto ritorno in playa dai compagni d’avventura. I tre naufraghi sono stati tutti e tre vittima di alcuni infortuni nelle ultime settimane.

Tutti infortunati al piede, chi per un motivo chi per un altro ma continuano a restare in infermeria sotto controllo dei medici. Si è ipotizzato di un ritorno per la prossima puntata ma dovranno poi affrontare anche le varie prove, ce la faranno i naufraghi?

Nick con le stampelle e Nicolas infortunato al piede - L'isola dei famosi - donnapress.it
Nick con le stampelle e Nicolas infortunato al piede – L’isola dei famosi – donnapress.it

Nick Luciani, cantante dei Cugini di Campagna, ha subito un intervento a causa di un corallo nel piede. Nicolas Vaporidis, attore, si è invece ferito accidentalmente camminando nella sabbia dove ha beccato una mangrovia che gli ha provocato il sollevamento dell’unghia. Per Roger Balduino invece l’infortunio è avvenuto in diretta mentre affrontava una prova e si è provocato una distorsione, ma pare in netto miglioramento.

Non ci resta che attendere aggiornamenti sulle loro condizioni di salute e aspettare di vederli nella prossima puntata e nel daytime che possiamo vedere sia su Canale 5 dalle 16:10 alle 16:25 ed è possibile vedere la replica su La5 alle 00:40.

Previous articleCharlene di Monaco non può più muoversi: la decisione da brividi del Principe Alberto
Next articleUeD, Maria perde la pazienza ‘Non si fa’: sfuriata contro il cavaliere