Gerry Scotti costretto a divorziare dalla moglie: il conduttore ha rotto il silenzio pubblicamente

Gerry Scotti divorzia dalla moglie: il conduttore più famoso d’Italia rompe il silenzio pubblicamente, ecco cos’è accaduto. 

Gerry Scotti divorzio
Gerry Scotti divorzio – DonnaPress.it

L’uomo è indubbiamente fra i conduttori più famosi e apprezzati, nonché pagati, della nostra televisione italiana. Amato da grandi e piccini, i programmi che conduce sono sempre un successo, da anni.

Il conduttore lavora in tv da moltissimi anni, anche se prima è approdato in radio, e da tempo si occupa di condurre trasmissione di diverso tipo: dai game show, come caduta libera, ma anche trasmissioni di talent, come Tu si que vales o Lo show dei record, e spesso torna persino nel tg satirico più famoso d’Italia, Striscia la notizia.

Insomma, l’elenco dei programmi televisivi che ha condotto o in cui ha partecipato è davvero molto lungo e nonostante l’età, l’uomo ha 65 anni, non sembra voler abbandonare il piccolo schermo.

Gerry Scotti divorzia dalla moglie

L’uomo è sicuramente stato molto fortunato nella carriera lavorativa, ma non così tanto in amore. La sua vita sentimentale infatti non è proceduta liscia come la sua attività nel mondo dello spettacolo.

Estremamente riservato nella sfera intima, Gerry non ha mai parlato pubblicamente delle sue delusioni d’amore o della sua attuale relazione. A distanza di tempo però, confessa qualcosa di sconvolgente.

Gerry Scotti
Gerry Scotti – Donnapress.it

Tutti sanno che Gerry ha un solo figlio, Edoardo, nato dal suo matrimonio con Patrizia Grosso, terminato precocemente. L’uomo infatti si è sposato nel 1991 con la donna, dalla quale ha divorziato ufficialmente nel 2009.

Sulla loro rottura c’è sempre stato un velo di mistero: in tanti dicevano che era terminata a causa di un tradimento della donna, notizia mai confermata o smentita dai diretti interessati. 

A distanza di anni però, Scotti è tornato a parlare della fine di quella storia, smentendo le accuse di tradimento e dicendo:

“Mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Fu terribile fare le valigie e lasciare casa, il luogo dove era nato e cresciuto Edoardo. Comunque è stata tutta colpa mia e dei miei impegni lavorativi”. 

Dopo quella brutta delusione, nel 2011 Gerry ha ritrovato finalmente l’amore nell’architetto Gabriella Perino, di cui è follemente innamorato ancora ad oggi. I due si sono ritrovati, dato che si conoscevano già, grazie ai loro due figli, che frequentavano la stessa classe di scuola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Non sappiamo se i rapporti tra Gerry e Patrizia siano ufficialmente terminati, ma sappiamo che con il figlio Edoardo, che recentemente lo ha reso nonno, il conduttore ha un ottimo rapporto.

Previous article‘Il tanga sparisce tra le chi**pe’ Valentina Vignali in un video da oscurare ai minori
Next articleNaufrago orribilmente sfigurato dalle fiamme: ‘Danni permanenti’
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.