Gerry Scotti divorzia dalla moglie: il conduttore più famoso d’Italia rompe il silenzio pubblicamente, ecco cos’è accaduto.

L’uomo è indubbiamente fra i conduttori più famosi e apprezzati, nonché pagati, della nostra televisione italiana. Amato da grandi e piccini, i programmi che conduce sono sempre un successo, da anni.
Il conduttore lavora in tv da moltissimi anni, anche se prima è approdato in radio, e da tempo si occupa di condurre trasmissione di diverso tipo: dai game show, come caduta libera, ma anche trasmissioni di talent, come Tu si que vales o Lo show dei record, e spesso torna persino nel tg satirico più famoso d’Italia, Striscia la notizia.
Insomma, l’elenco dei programmi televisivi che ha condotto o in cui ha partecipato è davvero molto lungo e nonostante l’età, l’uomo ha 65 anni, non sembra voler abbandonare il piccolo schermo.
Gerry Scotti divorzia dalla moglie
L’uomo è sicuramente stato molto fortunato nella carriera lavorativa, ma non così tanto in amore. La sua vita sentimentale infatti non è proceduta liscia come la sua attività nel mondo dello spettacolo.
Estremamente riservato nella sfera intima, Gerry non ha mai parlato pubblicamente delle sue delusioni d’amore o della sua attuale relazione. A distanza di tempo però, confessa qualcosa di sconvolgente.

Tutti sanno che Gerry ha un solo figlio, Edoardo, nato dal suo matrimonio con Patrizia Grosso, terminato precocemente. L’uomo infatti si è sposato nel 1991 con la donna, dalla quale ha divorziato ufficialmente nel 2009.
Sulla loro rottura c’è sempre stato un velo di mistero: in tanti dicevano che era terminata a causa di un tradimento della donna, notizia mai confermata o smentita dai diretti interessati.
A distanza di anni però, Scotti è tornato a parlare della fine di quella storia, smentendo le accuse di tradimento e dicendo:
“Mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Fu terribile fare le valigie e lasciare casa, il luogo dove era nato e cresciuto Edoardo. Comunque è stata tutta colpa mia e dei miei impegni lavorativi”.
Dopo quella brutta delusione, nel 2011 Gerry ha ritrovato finalmente l’amore nell’architetto Gabriella Perino, di cui è follemente innamorato ancora ad oggi. I due si sono ritrovati, dato che si conoscevano già, grazie ai loro due figli, che frequentavano la stessa classe di scuola.
Visualizza questo post su Instagram
Non sappiamo se i rapporti tra Gerry e Patrizia siano ufficialmente terminati, ma sappiamo che con il figlio Edoardo, che recentemente lo ha reso nonno, il conduttore ha un ottimo rapporto.