‘Ha un grave disturbo’ Principe William, cosa ha nascosto ai sudditi per anni | Kate muta per proteggerlo

Il Principe William sembra essere colpito da un grave disturbo che ha nascosto per anni con la complicità di sua moglie Kate Middleton. Vediamo di quale si tratta.

Disturbo del Principe William
Disturbo del Principe William – DonnaPress.it

William Arthur Philip Louise Mountbatten-Windors, meglio conosciuto come il Principe William o William, duca di Cambridge, è un membro della famiglia reale britannica, secondo erede al trono del Regno Unito e nipote della Regina Elisabetta II.

Il Principe William e il disturbo da cui è affetto

Nato nel 1982 ha vissuto un’infanzia quasi normale per via del desiderio di sua madre, Diana Spencer di far vivere a lui e a suo fratello, Harry, il più possibile una vita come quella di tutti gli altri bambini.

Per questo motivo ha vissuto visitando il Walt Disney World Resort, frequentando i fast food del McDonald’s e avendo come regali molti videogiochi mostrandosi come un normale teenagers.

La sua adolescenza però è stata messa alla prova da due eventi famigliari molto importante, la separazione dei suoi genitori e la morte di sua madre. Ai funerali della donna William, assieme a suo fratello Harry e a loro padre, il Principe Carlo, hanno seguito la bara di Diana e i principini sono stati lodati per la loro forza nell’affrontare un evento così tragico.

Il Principe William e il disturbo da cui è affetto
Il Principe William – donnapress.it

Successivamente intraprende una carriera militare per poi iscriversi all’Università di St. Andrews con il nome di William Wales e molte ragazze si iscrissero presso l’istituto per cercare di far breccia nel suo cuore.

A riuscirci è stata Kate Middleton con la quale si è sposato nel 2011 e condivide con lei molti impegni umanitari.

Il motivo del problema di William

Alla soglia dei 40 anni, è stato pubblicato un libro scritto da Robert Jobson intitolato William at 40. The making off a modern monarch in cui viene svelato che il Principe è solito avere dei forti attacchi d’ira e solo sua moglie riesce a calmarlo.

Pare che i suoi sbalzi d’umore siano frequenti per via delle pressioni ricevute e del suo carattere suscettibile e per alcune discussioni con suo padre e di sua moglie Camilla Shand.

Il Principe William e il disturbo da cui è affetto
Il Principe William e Kate Middleton – donnapress.it

Secondo i ben informati, William spesso si mette allo stesso piano di suo padre per quanto riguarda l’eredità del trono e mentre il Principe Carlo lascia passare quello che dice, Camilla sembra invece discutere molto con il Principe William.

Stando a quanto riportato, anche Harry è soggetto a sbalzi d’umore, e secondo i lavoratori a palazzo i due principi possono essere un momento molto affabili come se fossero tuoi amici e un attimo dopo possono trasformarsi nel tuo peggior nemico.

Previous articleNaufrago orribilmente sfigurato dalle fiamme: ‘Danni permanenti’
Next articleAmici, prof nei guai ‘Ha corrotto la produzione’: arriva la denuncia sui social
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.