‘Il tanga sparisce tra le chi**pe’ Valentina Vignali in un video da oscurare ai minori

Valentina Vignali fa impazzire tutti su Instagram, il costume si blocca proprio li.

Valentina Vignali
Valentina Vignali – Donnapress.it

Valentina Vignali è una giocatrice professionista di Basket ma anche modella ed Influencer apprezzatissima. La Vignali è infatti una tra le influencer in assoluto più seguite ed ammirate dal folto pubblico social. Classe 1991, Valentina Vignali nasce a Rimini. Dopo qualche anno di Danza si avvicina al mondo del basket e grazie alla sua attitudine e bravura poco tempo dopo gareggia già con il Cervia in serie A2. Nella sua carriera ha girato moltissime squadre di alto livello diventando una delle cestiste italiane più ammirate ed apprezzate.

Parallelamente alla sua carriera nel mondo del Basket, la Vignali ha coltivato anche la sua passione per il mondo dello spettacolo ed ha partecipato anche a diversi programmi televisivi. Valentina Vignali è infatti approdata anche ad Uomini e  Donne come corteggiatrice di Francesco Monte. Tra i due non c’è mai stata una storia anche se Monte si è sempre detto interessato, tuttavia Tresana Pugliese riuscì a catturare Francesco più della Vignali.

Valentina è stata anche spesso ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live e Pomeriggio Cinque, dove ha condotto varie interviste parlando di se, dei suoi interessi e della sua vita in generale. Valentina Vignali è stata anche concorrente del Grande Fratello 2016. L’esperienza della cestista Emiliana all’interno della casa più spiata di Italia è stata particolarmente accesa e attiva. Durante i suoi 57 giorni di permanenza all’interno della casa, infatti, La Vignali si è resa protagonista di numerosi gossip sia per le frecciatine continue lanciate al suo ex Stefano Laudoni, sia per i momenti divertenti insieme a Gennaro Lillio ma anche e soprattutto per i tanti e duri scontri con Francesca Cipriani, considerata dalla Vignali pessimo esempio di chirurgia plastica ed estetica. Durante la sua permanenza nella casa la Vignali ha anche legato tantissimo con Daniele Dal Moro, motivo del litigio tra la Vignali e Martina Nasoni.

Valentina Vignal, video  bollente sui social

Dopo la sua esperienza al Grande Fratello la popolarità della Vignali è cresciuta ancora di più, così come sono esponenzialmente aumentati i suoi followers su Instagram. Ed è proprio sul noto social fotografico che Valentina Vignali ha recentemente pubblicato una foto che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. La Vignali ha infatti pubblicato un video in costume che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Il costume lascia infatti scoperto il lato B della cestista e il video, come previsto, ha raggiunto immediatamente un numero record di likes e commenti.

Previous articleBarbara Palombelli, vita stravolta: ‘Ho avuto una…’ | La conduttrice rivela tutto a cuore aperto
Next articleGerry Scotti costretto a divorziare dalla moglie: il conduttore ha rotto il silenzio pubblicamente
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.