‘Imbottito di soldi’, vita stravolta dopo Amici: lo ha comprato davvero | Hai capito Luigi

Luigi Strangis, vincitore della 21esima edizione di Amici, confessa come ha intenzione di spendere il suo montepremi da 150 mila euro!

Luigi spende soldi vinti
Luigi spende soldi vinti – DonnaPress.it

È da qualche giorno terminata la 21esima edizione di Amici di Maria De Filippi e il 15 maggio 2022 abbiamo scoperto il nome di colui che si è aggiudicato il titolo di vincitore di questa edizione.

Stiamo parlando di Luigi Strangis, in arte solo Luigi, che ha conquistato il cuore di migliaia di telespettatori. In finale con lui c’erano anche Alex, Sissi, Serena, Michele, che ha vinto la categoria ballo, ed Albe. 

La scelta del vincitore, arrivati a quel punto, è stata estremamente difficile: tutti i ragazzi hanno dimostrato di avere un grandissimo talento e di essere cresciuti parecchio all’interno della scuola.

Alla fine però, ha avuto la meglio Luigi, che si è aggiudicato un montepremi davvero salato.

Luigi Strangis, come spenderà i 150 mila euro?

Dietro alla vittoria di Luigi ci sono state diverse polemiche: molti credevano, e ancora ad oggi credono, che a meritare la vittoria della categoria canto sarebbe dovuto essere Alex, anche lui grandissimo artista, con tutte le potenzialità per diventare una vera e propria star.

Le polemiche sono sorte anche per quanto riguarda il ballerino di Michele, che secondo molte persone doveva vincere il premio finale e non solo la categoria ballo. Ormai però, i premi sono stati consegnati e di certo non si torna indietro.

Luigi ha dunque alzato il trofeo in studio da Maria De Filippi, incassando 150 mila euro e tanta notorietà, nonché la meravigliosa coppa del talent. I 150 mila euro sono così distribuiti: 100 per aver vinto l’edizione, 50 per essere il migliore della categoria canto.

Luigi Strangis
Luigi Strangis – Donnapress.it

La strada per il cantante è ormai spianata, ma cosa ci farà un ragazzo di soli vent’anni con tutto quel denaro? Alla fine della premiazione il cantante è stato intervistato e queste domande, un po’ indiscrete, non sono tardate ad arrivare.

Il ragazzo ha dunque confessato come ha intenzione di spendere i suoi soldi, ma solo una piccola parte. Ha infatti confessato di voler spendere le sue prime cifre del premio per regalare ai suoi genitori una crociera, per ringraziarli per tutto il supporto e le energie che gli hanno donato per permettergli di partecipare al talent e non solo.

Successivamente, Luigi non sa, o non ha ancora svelato come spenderà il restante montepremi. Si è infatti augurato di essere talmente impegnato, sul piano musicale, da non aver tempo per spenderli per se.

Previous articleKate Middleton, viso levigato senza botox : usa una crema che costa pochissimo | Prezzo ridicolo
Next articleNaufrago costretto al ritiro ‘Deve operarsi, arto lacerato’: situazione grave | Ilary trema
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.