Naufrago costretto al ritiro ‘Deve operarsi, arto lacerato’: situazione grave | Ilary trema

Un naufrago è stato operato a in Honduras, situazione critica. La produzione potrebbe perdere un altro concorrente. Ecco cosa è successo.

Ilary preoccupata poiché il naufrago si ritira
Ilary preoccupata, naufrago si ritira – DonnaPress.it

Quest’edizione de L’isola dei famosi non è molto fortunata, molti i naufraghi che si sono fatti male e sono ricorsi all’infermeria. Ad accompagnare i concorrenti Alvin dall’Honduras a seguire in prima persona le loro avventure e Ilary Blasi alla conduzione da Milano insieme a due opinionisti, Vladimir Luxuria e Nicola Savino, pronti a commentare tutto quello che succede sull’isola.

Nei due appuntamenti settimanali in prima serata, lunedì e venerdì, insieme ai daytime, assistiamo quotidianamente alle difficoltà ai cui i naufraghi sono sottoposti. Molti i naufraghi che sono dovuti andare in infermeria, per alcuni l’infortunio è stato più semplice per altri no. Se per Patrizia Bonetti, ustionatasi durante una prova col fuoco, e per Jovana Djordjevic, che ha avuto un problema al seno, le cose non sono andate per il meglio poiché sono dovute rientrare in Italia, per gli altri sono andate un po’ meglio.

A passare per l’infermeria tra i tanti anche Guendalina Tavassi, che nella scorsa settimana ha avuto un malore durante la notte. Poi Blind che ha avuto un infezione cutanee curata dall’equipe medica che hanno preferito tenerlo lontano da sole e acqua salata per alcuni giorni. Ma non sono gli unici, nelle ultime ore sono tre i naufraghi fermi in infermeria a causa di un infortunio al piede, uno di loro è stato anche operato.

L'isola dei famosi - Ilary Blasi perde pezzi - donnapress.it
L’isola dei famosi – Ilary Blasi perde pezzi – donnapress.it

Corallo nel piede: operato subito in Honduras, ecco cosa è successo

Sono tre i ragazzi in infermeria al momento perché fatti male al piede e sono Nicolas Vaporidis, Nick Luciani e Roger Balduino. Per Nicolas Vaporidis un incidente sulla spiaggia, mentre camminava nella sabbia si è alzata l’unghia del piede poiché si è scontrato contro una radice di una mangrovia. E’ stato medicato e potrebbe a breve ritornare sull’isola.

Per Nick Luciani la situazione è diversa, è stato infatti operato poiché si è tagliato il piede con un corallo e un pezzo gli è entrato dentro. Hanno fatto sapere che l’operazione è andata bene ed ora il cantante dei Cugini di Campagna ha bisogno solo di un po’ di riposo.

E poi c’è Roger che ha preso una distorsione durante una prova in diretta, anche per lui pare che la situazione sta migliorando e potrebbe rientrare in gioco a breve.

Previous article‘Imbottito di soldi’, vita stravolta dopo Amici: lo ha comprato davvero | Hai capito Luigi
Next article“Si poteva salvare” Michele Merlo, il padre rompe il silenzio: la verità da brividi