Naufrago orribilmente sfigurato dalle fiamme: ‘Danni permanenti’

Un naufrago dell’isola dei famosi è rimasto sfigurato per via di una prova col fuoco. Ecco le foto dei danni provocati.

Naufrago sfigurato dalle fiamme
Naufrago sfigurato dalle fiamme – DonnapPress.it

L’isola dei famosi diventa ogni puntata sempre più avvincente e il pubblico sembra apprezzare questa edizione per via dei momenti comici e spensierati che avvengono non solo sulle spiagge dell’Honduras ma anche in studio.

L’isola dei famosi: naufrago sfigurato dalle fiamme

Ad animare le avventure dei naufraghi e a commentarle ci sono Nicola Savino e Vladimir Luxuria che spesso prendono in giro la conduttrice Ilary Blasi per il suo modo di condurre a volte distratto e caciarone, ma che tanto piace al pubblico proprio per la sua semplicità.

I protagonisti, quest’anno non solo solo i naufraghi che stanno concorrendo per vincere l’edizione ma anche gli ospiti che vengono a sostenerli. Tra questi su tutti, l’avvocato di Cicciolina, Luca Di Carlo, chiamato l’avvocato del diavolo, che dal primo momento della sua apparizione ha suscitato molta simpatia da parte del pubblico e della Blasi.

Isola dei famosi: naufrago mostra i danni della prova del fuoco
L’avvocato Luca Di Carlo – donnapress.it

Infatti, nonostante Cicciolina sia stata eliminata, la conduttrice ha chiesto all’avvocato di essere presente in studio anche se la sua amica non è più in gara e in ogni puntata Nicola Savino e gli altri presenti in studio, cercano di emularlo indossando occhiali da sole stravaganti imitando il suo atteggiamento.

Tra gli altri ospiti presenti in studio anche gli ex naufraghi eliminati dal reality, tra cui Antonio Zequila, che nonostante sia stato il primo ad abbandonare l’Honduras, sta ricevendo critiche positive per via dei suoi interventi e per aver dimostrato che quello che diceva riguardo Estefanìa si è rivelato vero, specie nell’ultima puntata.

Le foto delle conseguenze del pericoloso gioco

Tra gli altri naufraghi in studio anche Patrizia Bonetti che sull’isola è durata molto poco, appena approdata, l’ex gieffina si è dovuta sottoporre con Roberta Morise alla prova del fuoco solo che qualcosa è andato storto.

Dopo aver resistito per molto tempo è stata trasportata in infermeria per via delle ustioni provocate a tal punto da essere costretta ad abbandonare il reality e a tornare in Italia.

Isola dei famosi: naufrago mostra i danni della prova del fuoco
Patrizia Bonetti – donnapress.it

Per via di questo episodio, la donna aveva dichiarato di voler fare causa alla produzione, cosa non avvenuta in quanto poi è tornata nello studio per parlare della sua vicenda.

In un post, la Bonetti ha pubblicato delle foto dove fa vedere il suo addome completamente sfigurato dalle fiamme della prova del fuoco.

Infatti, dopo questo episodio, la prova è stata eliminata all’interno del reality e al suo posto è stata intromessa la prova del girarrosto.

Previous articleGerry Scotti costretto a divorziare dalla moglie: il conduttore ha rotto il silenzio pubblicamente
Next article‘Ha un grave disturbo’ Principe William, cosa ha nascosto ai sudditi per anni | Kate muta per proteggerlo
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.