Tina e Gianni incassi esorbitanti a UeD: Cecchi Paone svela le cifre una volta per tutte

Quanto guadagnano gli opinionisti di UeD Tina e Gianni? Svelate per una volta per tutte le esorbitanti cifre che portano a casa!

Cifre esorbitanti
Cifre esorbitanti – DonnaPress.it

Il programma condotto da Maria De Filippi è tra i più seguiti nel nostro paese: la storica conduttrice d’altronde, da anni è tra le più apprezzate d’Italia e dove c’è il suo zampino, dietro si nasconde sicuramente un successone.

Al momento, si starebbe persino pensando ad una nuova versione del suo famoso dating show. Da anni si parla di una nuova possibilità, ma la cosa non era mai andata in porto. Adesso invece, la possibilità del concretizzarsi di Uomini e Donne Vip è sempre più vicina.

Infatti, la trasmissione potrebbe andare in onda a partire da quest’estate, al posto di Temptation Island, che è stato ufficialmente cancellato. A condurre il programma non ci sarà però Maria, cosa che ha deluso notevolmente i suoi fan.

UeD: Quanto guadagnano Tina e Gianni

Tina Gianni
Tina Gianni – Donnapress.it

Al timone del dating show versione vip ci sarà, quasi certamente Silvia Toffanin, delegata dalla stessa De Filippi. Secondo tanti telespettatori, già quest’inizio potrebbe rappresentare un flop, anche se secondo noi il programma ha tutte le carte in regola per riscuotere molto successo.

Se certamente non vedremo Maria su Canale 5 quest’estate, dato che si prende anche lei la sua pausa estiva, niente è ancora certo per quanto riguarda i due storici opinionisti, che da anni la spalleggiano nel programma.

Stiamo parlando di Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due fanno coppia fissa da parecchi anni, ma non sappiamo ancora se parteciperanno a questo nuovo format, dato che non hanno ancora rilasciato informazioni.

Altro vi possiamo dire però su questi due, ormai pilastri della trasmissione. Sembrerebbe, stando ad alcune recenti indiscrezioni, che gli opinionisti guadagnino parecchi soldi, per ogni singola registrazione. 

Le cifre esatte non sono state divulgate, ma entrambi prendono dai 2 ai 4 mila euro a registrazione, arrivando a portarsi a casa un bel bottino a fine mese. Gianni e Tina sono parecchio importanti per la trasmissione, a cui stanno dedicando tanto tempo, ma così tanto da venire pagati più di 16 mila euro ogni 30 giorni.

Se i due opinionisti percepiscono questo stipendio, non osiamo immaginare quanto porti a casa la famosissima conduttrice e moglie di Maurizio Costanzo, sicuramente cifre nettamente superiori! Secondo voi?

Previous article“Si poteva salvare” Michele Merlo, il padre rompe il silenzio: la verità da brividi
Next articleAmici, votato un altro allievo vincitore del talent, Luigi perde il titolo: mai successo in 20 edizioni
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.