“Troppo dolce”, Taylor Mega irresistibile succhia il lecca-lecca in piscina | FOTO

Taylor Mega succhia il lecca-lecca seminuda: giochi con la lingua, gli scatti sono assolutamente vietati ai minori. I fan sono in estasi. Le foto!

Taylor Mega lecca lecca
Taylor Mega lecca lecca – DonnaPress.it

Influencer idolatrata e volto televisivo amatissimo, Taylor Mega è continuamente sulla bocca delle persone, specialmente a causa delle sue trovate, oltre che per il suo operato. In effetti, è proprio ciò che si sta verificando in queste ore.

Difatti, nelle ultime ore, la sexy star digitale ha pubblicato degli scatti assolutamente proibiti ai minori. Perché? Di che cosa si tratta esattamente? Cerchiamo di capirlo dando un’occhiata alle foto che stanno diventando virali!

Taylor Mega: scatti a bordo piscina vietati ai minori

Taylor Mega lecca-lecca
Taylor Mega – DonnaPress.it

Web star seguitissima da ogni parte del mondo, Taylor Mega possiede una fetta importante di follower che non perdono occasione di seguirla in tutto e per tutto. Infatti, è stata molto supportata anche nei suoi progetti televisivi.

Memorabile è la sua partecipazione alla quattordicesima edizione del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi”. All’epoca, Alessia Marcuzzi l’aveva tirata in causa perché, ancora prima di fare il suo ingresso nel programma di Mediaset, aveva anticipato che sarebbe rimasta su Cayos Cochinos solamente tre settimane.

Senza dubbio, queste affermazioni sono niente in confronto a ciò che la spregiudicata Taylor ha pubblicato sui social nelle ultime ore. Di che cosa si tratta? Di alcuni scatti a bordo piscina assolutamente vietati ai minori. Scopriamo di più al riguardo!

Taylor Mega sexy
Taylor Mega – DonnaPress.it

Taylor Mega succhia il lecca-lecca seminuda: spudorati giochi con la lingua

Come ben noto, le apparizioni televisive della giovane donna sono state, spesso e volentieri, burrascose. Tutti ricordano la sua lite con Antonella Elia nel salotto televisivo di “CR4 – La Repubblica delle Donne”, da Piero Chiambretti. La discussione aveva avuto luogo a causa di un insulto che la Elia le aveva rivolto per i suoi scatti osés.

Ma indimenticabile è la sfuriata che la Queen di Cologno Monzese, Barbara D’Urso, ha fatto nei suoi confronti a causa di una foto contro le forze dell’ordine. Insomma, dove c’è Taylor Mega c’è provocazione.

Effettivamente, nelle ultime ore, Elisia Todesco ha postato delle foto ai limiti della censura che stanno facendo impazzire tutti gli ammiratori. Ma perché?

Taylor Mega nuda
Taylor Mega – DonnaPress.it

Ebbene, le immagini in questione ritraggono l’imprenditrice digitale in costume da bagno mentre è intenta a succhiare un lecca-lecca nei pressi di Los Angeles, dove, tra l’altro, in questi giorni ci si è recato anche il cantante Tony Effe, suo ex fidanzato. La gente, però, non crede alla coincidenza.

In ogni caso, la didascalia del contenuto a dir poco hot è la seguente:

“Chi è il più dolce? 🍭😝

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

Previous articleAmici, prof nei guai ‘Ha corrotto la produzione’: arriva la denuncia sui social
Next articleKate Middleton, viso levigato senza botox : usa una crema che costa pochissimo | Prezzo ridicolo
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.