UeD, Maria perde la pazienza ‘Non si fa’: sfuriata contro il cavaliere

Maria De Filippi non ci sta questa volta e a pagarne le conseguenze è un cavaliere. Pesanti affermazioni su una dama del parterre. Ecco cosa è successo.

Maria sfuriata contro cavaliere
Maria sfuriata contro cavaliere – DonnaPress.it

Maria De Filippi che ogni giorno va in onda con una nuova puntata di Uomini e Donne, questa volta proprio non ce l’ha fatta a trattenersi. Dame e cavaliere arrivano in studio per intraprendere delle conoscenze e trovare l’amore, ma spesso non è così. Molti infatti vanno nel programma di Canale 5 solo per cercare notorietà o sponsorizzare locali di loro proprietà. E spesso Maria quando vede che le cose non vanno come dovrebbero interviene.

Anche nella puntata andata in onda giovedì 19 maggio possiamo vedere Maria furiosa verso uno dei cavalieri storici del programma. Si tratta di Biagio Di Maro, martoriato spesso durante le sue frequentazione proprio perché finiscono sempre nello stesso modo, ovvero dichiarare poi alla fine dove aver frequentato un paio di volte le signore che non le interessano, ma questa volta la De Filippi ha risposto a tono a un’affermazione fatta da Biagio.

Ecco cosa ha detto Biagio per far infuriare Maria De Filippi

Biagio ha chiuso la conoscenza con la signora Sylviane dopo che in una delle precedenti puntate il cavaliere aveva affermato che ‘lei era più avanti di lui’, tanto che Tina aveva già messo in guardia la signora che invece ha voluto andare avanti. A Maria però non è andato giù il comportamento di Biagio ed è intervenuta ha difesa della signora.

Ecco cosa ha detto Maria: “Penso che non interessare ad un uomo non significhi nulla, anzi credo che quando lui ti ha detto che eri più avanti nella conoscenza era come dire che non gli interessavi. E Biagio non si prende in giro una signora così!” Ma tutti in studio hanno attaccato Biagio da Gianni Sperti a Gemma Galgani.

Biagio Di Maro fa infuriare Maria De Filippi - Uomini e Donne - donnapress.it
Biagio Di Maro fa infuriare Maria De Filippi – Uomini e Donne – donnapress.it

Gianni infatti ha accusato Biagio di dire bugie e di portare avanti una storia che non sono era finita ma che non era mai iniziata in realtà. E anche la signora Sylviane ha poi concordato con lo studio commentando che avevano ragione a non credergli.

Anche Gemma era delusa dal comportamento di Biagio e infatti ha commentato dicendo che è cambiato molto, ed ha perso non solo rispetto ma anche umanità e sensibilità, rispetto a quando loro si erano frequentati.

Previous article‘Condizioni preoccupanti’ Nick e Nicolas, i medici non li fanno tornare sull’Isola
Next articleBarbara Palombelli, vita stravolta: ‘Ho avuto una…’ | La conduttrice rivela tutto a cuore aperto