Amici, è ufficiale: 2 prof via e 2 new entry | Maria rivoluziona tutto

Amici è ufficiale, due professori del programma di Canale Cinque vanno via.

Rivoluzione ad Amici
Rivoluzione ad Amici – Donnapress.it

Amici 21 è giunto ormai alla fine e i telespettatori hanno finalmente scoperto il nome del concorrente che ha trionfato in questa seguitissima stagione. come al solito però, Amici è un programma ormai talmente radicato nella mente e nel cuore dei telespettatori Italiani che soltanto a poche ore dalla fine dell’edizione 2021 sul web già volano le prime teorie ed indiscrezioni sulla prossima edizione. Sono infatti già praticamente iniziati i casting per comporre la futura classe di giovani ragazzi che prenderanno parte alla prossima edizione del talent show diretto e condotto da Maria De Filippi l’anno prossimo.

Del resto le scadenze sono strette, già a settembre prossimo la classe dovrà essere formata. A questo scopo, come ormai è tradizione, almeno due dei quattro giudici del programma gireranno l’Italia da nord a sud impegnati nei casting e nella ricerca dei talenti che prenderanno parte allo show di Canale 5 il prossimo anno. i giudici in questione, come ormai da tradizione dell’ultraventennale show di Maria De Filippi, saranno Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano.

I due giudici storici del programma di Canale 5 hanno infatti nuovamente confermato la loro presenza all’interno del programma. Ed è proprio attorno alla giuria ed ai loro componenti che girano le indiscrezioni ed i nuovi aggiornamenti riguardo quello che sarà Amici 22.

Amici chi saranno i nuovi giudici?

Se da un lato infatti rimane salda la posizione di Rudy Zerbi e della Maestra Celentano, dall’altro sembra che la giuria sia destinata a subire importanti variazioni nel corso della prossima stagione. Infatti, se pare ormai praticamente certa anche la permanenza di Veronica Peparini e Raimondo Todaro nella prossima edizione, altri giudici sembrano avere già praticamente definitivamente chiuso con il talent Show della De Filippi. Già precedentemente si era parlato del probabile addio di Lorella Cuccarini, già passata quest’anno dal ruolo di maestra di Ballo a Maestra di Canto.

Amici
Amici- DOnnapress.it

Tuttavia a sorprendere enormemente il pubblico di appassionati telespettatori è stato il presunto addio allo show anche da parte della maestra Anna Pettinelli. Pare infatti che la Pettinelli abbia deciso di abbandonare Amici per dedicarsi soltanto alla sua Radio. Ecco quindi che i fan di tutta Italia hanno iniziato a chiedersi chi sostituirà nell’ambito canto i due giudici che hanno lasciato la trasmissione. Stando alle ultime indiscrezioni sono stati fatti diversi nomi ma pare che la padrona di casa avrebbe in cima alla sua lista dei desideri personaggi del calibro di Giusy Ferreri ed Achille Lauro. Un vero e proprio colpaccio per Maria De Filippi, che porterebbe dei nomi davvero di peso nella trasmissione, che di sicuro ne gioverebbe.

Previous articleBonolis, concorrente dimentica di fermare il tempo: mai successo ad Avanti un altro | VIDEO
Next articleMaurizio Costanzo crolla durante la registrazione: il conduttore non regge | Colpo al cuore
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.