Anna Tatangelo ritorno di fiamma: con Livio è ancora amore | L’annuncio

Anna Tatangelo e Livio Cori sembrano essere tornati assieme ma l’uomo deve rispettare un patto. Ecco di quale si tratta.

Anna Tatangelo e Livio
Anna Tatangelo e Livio – DonnaPress.it

Molti personaggi dello spettacolo formano tra di loro delle coppie e spesso queste fanno parte della stressa professione. Una di queste è quella formata dalla cantante Anna Tatangelo e dal cantautore Livio Cori.

Anna Tatangelo e il ritorno con Livio Cori

La donna diventata famosa dopo aver vinto nel 2002 la categoria Giovani del Festival di Sanremo, negli anni si è fatta conoscere per le sue splendide doti vocali partecipando ad altre edizioni della kermesse musicale.

Tra i suoi successi troviamo Ragazza di Periferia, Essere una donna, Il Mio amico, Muchacha, Colpo di fulmine e tanti altri che hanno contribuito alla carriera della Tatangelo che quest’anno festeggia il suo ventennale.

Il suo nome è spesso associato a quello del cantautore Gigi D’Alessio con cui è stata impegnata per molti anni e da cui ha avuto il suo unico figlio Andrea.

Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme
Anna Tatangelo – donnapress.it

La storia tra Anna e Gigi, nonostante la differenza d’età, è durata per molti anni ma alla fine i due hanno deciso di separarsi rimanendo in ogni caso in ottimi rapporti.

Dopo la relazione con D’Alessio, Anna si è impegnata con un altro suo collega, Livio Cori, cantautore napoletano più giovane di lei di tre anni cresciuto nei Quartieri Spagnoli del capoluogo campano e diventato famoso per il suo contribuito nella scena hip hop napoletana.

Spesso il suo nome è stato accostato a quello del rapper anonimo Liberato, ma Cori ha negato più volte che sotto il cappuccio si trovi lui.

Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme
Livio Cori – donnapress.it

Nel 2019 partecipa con Nino D’Angelo per la prima volta al Festival di Sanremo classificandosi all’ultimo posto e successivamente si impegna con Anna Tatangelo.

La storia tra i due sembrava andare a gonfie vele finché lo stesso ha annunciato la fine del loro amore.

L’indiscrezione del settimanale

Stando alle parole del settimanale Chi, i due si sarebbero riavvicinati ma questa volta Anna Tatangelo ha chiesto al cantautore di mettere lei al primo posto prima di ogni cosa, anche del lavoro stesso.

Una richiesta che sembra un po’ assurda dato che la Tatangelo sa benissimo quanto conta il lavoro per un’artista e la stessa ha commentato l’indiscrezione pubblicando una foto dove in un momento di relax al bar si mette una mano in fronte sorridendo.

Ridiamoci su’ scrive la cantante nella didascalia senza specificare a cosa si riferisse, ma in molti hanno pensato che si tratti della notizia pubblicata sul settimanale.

Per ora né la TatangeloCori hanno confermato o smentito un ritorno di fiamma.

Previous article‘Ferito seriamente’: sangue che cola, paura per il naufrago | All’isola si teme un altro abbandono
Next articleLaura Pausini salatissima multa: sanzione inevitabile dopo l’Eurovision
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.