Bonolis raddoppia l’appuntamento con il pubblico italiano che lo ama per il suo modo di fare tanto particolare.

Avanti un altro, andrà avanti per altre due stagioni. Poi a marzo 2023 ci sarà anche Ciao Darwin. Il programma sarà però rivisto sotto alcuni aspetti. Probabilmente non ci sarà più la prova del Genodrom dato che qualche anno fa un concorrente si fece seriamente male riportando gravi conseguenze.
Per quanto riguarda il game show di Canale 5, Avanti Un altro sarà sempre condotto da Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti. A breve saranno registrati altri 80 nuovi episodi che saranno trasmessi come da tradizione a partire da gennaio 2023. L’accordo raggiunto dal conduttore e Mediaset riguarda non soltanto il 2022/2023 ma anche il 2023-2024, con ulteriori 80 episodi.
La notizia ha rasserenato milioni di Italiani che la sera amano cenare in sua compagnia; i telespettatori potranno continuare a farlo per ancora due anni e probabilmente anche di più.

Paolo Bonolis si arrabbia con un concorrente
In questi giorni stanno andando in onda le puntate registrate lo scorso anno con il covid. A causa di varie sospensioni nel corso di un anno probabilmente alcune puntate saltate andranno in onda in ritardo, la sera prima del tg5 per tutta l’estate o quasi.
— Marietta (@Mariettamitica) May 19, 2022
Proprio in una delle ultime puntate abbiamo assistito ad una scena epocale che in realtà non è l’unica o la prima. L’evento ci riporta indietro nel tempo. Questa volta è toccato a Saverio uno dei giocatori più bravi mai visti partecipare al game show di Canale 5. Giunto all’ultimo gioco era riuscito a dare quasi tutte le risposte corrette pronto a portare a casa un ricco montepremi. Il giocatore però ha dimenticato di fermare il tempo e quindi bloccare il montepremi arrivando a finire tutti i soldi. La reazione di Paolo Bonolis è stata incredibile, il conduttore si è arrabbiato e lo ha ripreso facendogli notare che il suono del timer era cambiato da un po’, chiedendogli perché non lo avesse bloccato. Il concorrente era tanto concentrato sul dare le risposte in maniera corretta da non accorgersi di tutto il resto. Per la prima volta Bonolis era veramente dispiaciuto perché Saverio avrebbe davvero meritato la vittoria.