Eurovision, ‘Grave gesto’: Italia squalificata l Il triste motivo

L’Italia rischia la squalifica all’Eurovision 2022, il triste che motivo che allontana Blanco e Mahmood dalla competizione europea. 

Eurovision Italia squalificata
Eurovision Italia squalificata – DonnaPress.it

Il duo composto dai due cantanti Blanco e Mahmood è risultato fin da subito un team vincente: da quando i due sono approdati sul palco del festival di Sanremo, hanno conquistato moltissimi cuori, con la loro musica.

La canzone che hanno portato al festival, che in tantissimi ormai conoscono, intitolata “Brividi“, ha riscosso un successo incredibile: sono più di 75 milioni gli stream su Spotify del singolo dei due ragazzi.

Fin dalla prima serata del Festival condotto da Amadeus, in tanti telespettatori immaginavano già che i due avrebbero vinto la competizione, perché la loro canzone dal primo impatto ha dimostrato di avere un grandissimo potenziale.

Ed in effetti, così è stato: l’Italia è volata nuovamente all’Eurovision, che quest’anno si tiene a Torino, grazie alla scorsa vincita dei Maneskin dello scorso anno!

Blanco Mahmood
Blanco Mahmood – Donnapress.it

Eurovision: Blanco e Mahmood rischiano la squalifica

I due italiani, avendo visto la competizione di Sanremo, sono ora concorrenti della gara europea. Tanti italiani sperano che la coppia possa aggiudicarsi la vittoria anche quest’anno, ma i due stanno rischiando grosso!

Mahmood e Blanco infatti, nonostante le loro esibizioni siano davvero meravigliose e ricche di sentimenti, hanno rischiato persino la squalifica. Infatti, i rapporti tra l’Italia e altri stati, in particolare modo con la Francia, sono molto aspri.

Tutti voi ricorderete infatti che lo scorso anno, la band dei Maneskin ha avuto uno spiacevole incidente a causa di alcune accuse che i francesi avrebbero rivolto ai nostri connazionali. La rock band è stata accusata di aver fatto uso di stupefacenti, cocaina per l’esattezza, dopo la premiazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

Ovviamente, la notizia è stata smentita immediatamente, e sono stati persino eseguiti degli esami per certificare l’inesattezza della situazione. Ad oggi, i rapporti con i francesi non sembrano essere migliorati affatto!

Blanco infatti ha inasprito ancora di più i rapporti con i francesi, gettando una bottiglietta d’acqua nello spogliatoio dei francesi. Il gesto dovrebbe essere involontario, stando a quanto rivelano fonti certe, o semplicemente frutto di uno scherzo, ma i due cantanti potrebbero rischiare in seguito a questo episodio.

Alcuni parlano di squalifica, ma non crediamo che si arriverà a questo duro provvedimento. Sicuramente però, Blanco, che non è molto bravo a mantenere la calma, sarà sgridato a lungo. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Previous articleJeans con le margherite: Diletta e Belen lanciano la moda | Costa solo 35 €
Next article‘Impossibile coprirsi’ Wanda Nara: le spalline cedono e fuoriesce tutto | FOTO
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.