‘Ferito seriamente’: sangue che cola, paura per il naufrago | All’isola si teme un altro abbandono

Preoccupazione per uno dei naufraghi infortunato. Sangue che colava un altro abbandono a L’isola dei famosi. Quest’anno molti quelli fatti male, c’è preoccupazione per un naufrago in particolare.

Naufrago ferito seriamente
Naufrago ferito seriamente – DonnaPress.it

Come ogni edizione de L’isola dei famosi molti sono i concorrenti che si infortunano durante il reality. A condurre quest’edizione per la seconda volta la conduttrice romana, Ilary Blasi. Ad accompagnarla in questa avventura è ritornato Alvin, come inviato in Honduras che segue i naufraghi durante le prove e poi in studio Vladimir e Luxuria Nicola Savino nei panni di opinionisti, pronti a tutto ciò che succede.

Dopo Patrizia Bonetti e Jovana Djordjevic che hanno abbandonato per problemi di salute potrebbe essere il turno di un altro naufrago. Parecchi i naufraghi passati per l’infermeria: Guendalina Tavassi che ha avuto un malore, Blind che aveva un infezione cutanea, Roger che aveva preso una distorsione al piede durante una prova, Nick Luciani che ha colpito un corallo con il piede ed è stato operato per rimuoverne un pezzo. Questi solo alcuni, ma preoccupa la situazione di un altro naufrago.

Preoccupazione per uno dei naufraghi infortunato. Sangue che colava un altro abbandono al L'isola dei famosi. Quest'anno molti quelli fatti male.
Preoccupazione per uno dei naufraghi – DonnaPress.it

Naufrago ha perso molto sangue al dito del piede: preoccupazione in studio

Si tratta di Nicolas Vaporidis che si è fatto male mentre camminava in spiaggia. L’attore infatti mentre camminava nella sabbia ha battuto il piede in una radice di mangrovia che è entrata sotto l’unghia. A raccontarlo in diretta è stato Alvin che ha spiegato l’assenza alla puntata di Vaporidis.

Ecco cosa ha detto: “Prima di fare le nomination volevo avvisare che Nicolas manca perché si è fatto male. Ha urtato una mangrovia mentre camminava, non l’ha vista perché era nella sabbia. E purtroppo gli è entrata sotto l’unghia.

Nicolas Vaporidis infortunato - Paura per il naufrago a l'isola dei famosi - donnapress.it
Nicolas Vaporidis infortunato – Paura per il naufrago a l’isola dei famosi – donnapress.it

L’attore è poi entrato in Palapa con il dito del piede fasciato e Nicolas ha però dichiarato di non star tanto bene, che il dolore è molto, le parole di Vaporidis: “Non sto bene, mi fa molto male. Si è tagliato l’alluce, avendo preso completamente la radice con il piede. Fa parecchio male.”

In studio tutti hanno voluto dare un applauso di incoraggiamento per i naufraghi per far si che si riprendano presto e possano di nuovo rientrare nel gioco e continuare la loro avventura nel reality in Honduras. Infatti Roger nell’ultima puntata è riuscito a rientrare in gioco, speriamo che presto possano farlo anche Nicolas e Nick.

Previous article‘Si è fatto molto male’ Principe Harry: necessario l’intervento di un fisioterapista
Next articleAnna Tatangelo ritorno di fiamma: con Livio è ancora amore | L’annuncio