‘Forte colpo sui genitali’: naufrago piegato dal dolore | Un altro incidente sull’Isola

Un naufrago dell’Isola dei famosi è stata vittima di un ennesimo incidente all’interno del reality. Ecco cosa è accaduto.

Forte colpo geniali naufrago
Forte colpo geniali naufrago – DonnaPress.it

Quest’anno all’Isola dei famosi gli incidenti sembrano essere all’ordine del giorno, non solo sulle spiagge dell’Honduras ma anche in studio a Milano.

La conduttrice Ilary Blasi, infatti, nelle scorse puntate è caduta di ginocchia per terra dallo sgabello e per non ripetere la scena Nicola Savino, opinionista del programma assieme a Vladimir Luxuria ha montato sulla sedia, ironicamente, una cintura di sicurezza.

Isola dei famosi: naufrago si fa male alle parti basse

Isola dei famosi
Isola dei famosi-Donnapress.it

Ma gli incidenti non si limitano a questi, inizialmente Patrizia Bonetti si è bruciata durante la prova del fuoco ed è stata costretta ad abbandonare il reality dopo poco dal suo approdo così come Jovana Djordjevic che ha dovuto lasciare il gioco per via di un problema legato ad un’operazione al seno subita prima del suo sbarco in Honduras.

Nel corso del reality ci sono stati altri incidenti tra cui un malore di Blind che è stato costretto a passare alcuni giorni in infermeria, stessa cosa che è accaduta successivamente a Laura Maddaloni.

A seguire c’è stato anche un breve tempo di degenza da parte di Guendalina Tavassi per degli accertamenti medici e successivamente di Roger Balduino che ha dovuto passare gli ultimi 6 giorni in infermeria a seguito di un problema dovuto alla caviglia essendosi fatto male in diretta nelle scorse puntate.

Isola dei famosi: naufrago si fa male alle parti basse
Roger Balduino si infortuna in diretta – donnapress.it

Ancora in infermeria invece Nick Luciani dopo essere stato operato al piede per via di un corallo impiantato sotto l’arto e Nicolas Vaporidis, nella scorsa puntata si è fatto male tagliandosi l’alluce su di una mangrovia.

Anche Alvin, l’inviato di questa edizione, ha subito un piccolo attacco di tosse, ma nella puntata di venerdì 20 maggio un naufrago ha rischiato di farsi davvero male alle parti basse.

Le parole del naufrago dopo l’incidente

Si tratta di Marco Cucolo che nella prova leader che prevedeva di essere attaccati ad un palo facendo forza solo sulla sua fisicità, scendendo si è fatto male li dove non batte il sole.

Fortunatamente si è trattato di un problema passeggero, così come quello di Edoardo Tavassi che non ha potuto prendere parte alla prova per via di un’irritazione da sfregamento.

Isola dei famosi: naufrago si fa male alle parti basse
Marco Cucolo si fa male dopo la prova leader – donnapress.it

Cucolo successivamente ha commentato l’episodio ammettendo di aver rischiato di perdere i gioielli di famiglia, scatenando l’ilarità da parte del pubblico in studio e da casa.

Marco Cucolo ha iniziato il suo percorso sull’isola in coppia con la sua compagna Lory Del Santo per poi diventare un giocatore singolo.

Previous articleSi alza la gonna ed è senza slip: incidente in diretta per Sara Croce durante il balletto
Next articleUeD, Maria imbestialita: mai vista una rissa di questi livelli al trono over | VIDEO
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.