‘Impossibile coprirsi’ Wanda Nara: le spalline cedono e fuoriesce tutto | FOTO

Wanda Nara: impossibile coprirsi, le spalline cedono e fuoriesce tutto. Gli ammiratori rimangono senza fiato per le foto che infiammano il web.

Wanda Nara impossibile coprirsi
Wanda Nara impossibile coprirsi – DonnaPress.it

Donna di spettacolo e manager sportiva, la showgirl argentina Wanda Nara non perde occasione per far parlare di sé a causa delle sue trovate. Effettivamente, nelle ultime sta facendo rimanere tutti i suoi ammiratori senza fiato. Per quale motivo?

La moglie di Mauro Icardi è una delle donne più seguite sui social network e, proprio per questo, tutto ciò che fa tira verso la sua persona qualsiasi tipo di commento (positivo o negativo che sia). In ogni caso, cerchiamo di capire che cosa ha combinato in questi momenti.

Wanda Nara: impossibile coprirsi

Amatissima, ma controversa, donna di spettacolo, Wanda Nara è tra i personaggi più chiacchierati del mondo dello show business. In effetti, la moglie di Maurito Icardi è assolutamente una protagonista della cronaca rosa di tutto il mondo.

Costantemente seguita sulle reti sociali, la Nara, in questi momenti, sta facendo salire la temperatura. Probabilmente a causa dell’arrivo repentino del caldo e della sua spiccata voglia di mostrarsi senza alcun problema anche in scatti osés, la bella argentina ha fatto notare la sua impossibilità di coprirsi.

Che cosa vuol dire esattamente? Cerchiamo di scoprirlo, per quanto sia possibile.

Wanda Nara hot
Wanda Nara – DonnaPress.it

Wanda Icardi: le spalline cedono e fuoriesce tutto

Come ben noto, Wanda e Mauro Icardi, negli ultimi mesi, hanno passato una presunta crisi matrimoniale, dovuta, da ciò che i media di gossip più famosi del globo terrestre, ad un presupposto tradimento da parte di lui con la showgirl compaesana China Suárez.

Nonostante quanto detto, però, sembra che i due coniugi siano stati più forti delle dicerie, malgrado le accuse fossero davvero pesanti.

Infatti, pare che la Nara non abbia perso il suo spirito e che, come spesso è successo e continua ad accadere, abbia voluto offrire ai suoi milioni di follower delle immagini alquanto bollenti. Di che cosa si tratta nello specifico?

Wanda Nara sexy
Wanda Nara – DonnaPress.it

Certamente, gli ammiratori della moglie del calciatore del Paris Saint-Germain sono abituati a vedere la loro beniamina in atteggiamenti ammiccanti sui social network. Ma, negli ultimi minuti, l’ex opinionista del Grande Fratello VIP 4 (condotto per la prima volta da Alfonso Signorini) sta facendo rimanere senza fiato tutti.

Il motivo è semplicissimo: abbigliata da un vestito trasparente molto elegante e immersa in un bellissimo prato, le spalline dell’abito hanno ceduto, facendo fuoriuscire i suoi prosperosi seni.

La descrizione del post non è stata meno audace, in francese ha scritto:

“La felicità non è avere tutto ciò che si desidera, ma è apprezzare ciò che si ha. ❤️

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Previous articleEurovision, ‘Grave gesto’: Italia squalificata l Il triste motivo
Next articleScoppia il putiferio all’isola dei famosi, scene inverosimili: Edoardo in lacrime
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.