‘Io faccio l’amore con…’ Al Bano, la confessione bollente sulle prestazioni con Loredana

Al Bano Carrisi ha sconvolto tutti rivelando di fare l’amore con qualcuno che non è né Loredana Lecciso e né Romina Power. Ecco di chi si tratta.

Al Bano confessione bollente Loredana
Al Bano confessione bollente Loredana – DonnaPress.it

Uno dei cantanti più apprezzati in Italia è senza ombra di dubbio Al Bano Carrisi che da tanti anni lo vediamo ospite in programmi televisivi dove si mette in gioco anche come concorrente.

Al Bano Carrisi e la rivelazione shock

Settantanove anni compiuti, Al Bano è figlio di agricoltori e sin da piccolo ha cominciato ad avere una passione per la musica tanto da cimentarsi in alcuni stornelli pugliesi fino ad arrivare a scriverne uno a dodici anni intitolato Addio Sicilia.

Dopo le scuole medie intraprende gli studi magistrali ma li abbandona per dedicarsi al mondo del lavoro trasferendosi a Milano dove incontra un talent scout nel ristorante dove lavorava.

In questo modo incide il suo primo album nel 1965 ma il successo arriva nel 1967 con il brano Nel Sole da cui viene tratto anche un musicarello con protagonisti lo stesso cantante e Romina Power.

Al Bano fa l'amore con qualcuno di molto speciale
Al Bano – donnapress.it

I due si innamorano sul set e subito si dichiarano amore finendo con lo sposarsi nel 1970 diventando una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate e unite di sempre.

Dal loro matrimonio nascono quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr, ma la primogenita nel 1993 scompare misteriosamente senza essere mai stata ritrovata, questo mette a dura prova il clima famigliare e Al Bano e Romina si separano nel 1999.

Dal 2000 Al Bano si lega sentimentalmente all’aspirante showgirl Loredana Lecciso mettendo al mondo altri due figli: Yasmine e Albano Jr, chiamato Bido.

Al Bano
Al Bano – DonnaPress.it

Oltre la carriera da cantante

Nel corso degli ultimi anni, dopo molte partecipazioni al Festival di Sanremo, Al Bano si è cimentato anche in percorsi alternativi come concorrente di alcuni show tv diventando prima naufrago della terza edizione dell’Isola dei famosi, abbandonando il gioco, poi cantante misterioso ne Il cantante mascherato e poi ballerino a Ballando con le Stelle.

È stato anche coach, assieme a sua figlia Yasmine, della prima edizione di The Voice Senior e spesso è ospite a Domenica In e La Vita in diretta.

Al Bano fa l'amore con qualcuno di molto speciale
Al Bano – donnapress.it

Ed è proprio in questa trasmissione che il 20 maggio l’uomo ha confessato di essere arrivato a spegnere 79 candeline grazie alla sua attività sessuale che svolge da sempre non con la sua compagna Loredana Lecciso e neanche con Romina Power ma bensì con la vita.

“Fare l’amore con la vita da 79 anni non è una cosa da poco” – ha confessato Al Bano mentre tutti quanti gli rinnovavano l’amore nei confronti della sua musica e della sua persona.

Previous articleUeD, Maria imbestialita: mai vista una rissa di questi livelli al trono over | VIDEO
Next articleSoleil Sorge, lo slip si slaccia e si vede tutto: ‘Liscissima’ | Il dettaglio bollente attira l’attenzione
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.