Jeans con le margherite: Diletta e Belen lanciano la moda | Costa solo 35 €

Gli incredibili pantaloni firmati Pull&Bear sono i più apprezzati delle celebrità, sono bellissimi ed il loro prezzo è bassissimo, scopriamo insieme tutti I dettagli.

Jeans di Diletta Leotta
Jeans di Diletta Leotta – donnapress.it

Pull&Bear è una marca di abiti originaria Spagnola low cost,  ed offre una vasta scelta di capi d’abbigliamento, scarpe ed accessori vari. Amata ed apprezzata da tutti,  pare abbia attirato l’attenzione, per un paio di jeans che hanno letteralmente fatto impazzire tutti i personaggi più importanti della tv Italiana, ed ha come proprietario la inditex, che posseggono oltre a Zara, marchio molto famoso ed apprezzato, Bershka e tanti altri. La catena di negozi ha sede in Spagna a Naron con l’esattezza.

I suoi capi vengono riconosciuti in tutto il mondo, soprattutto per quanto riguarda i loro prezzi super low cost. La Inditex è un’industria tessile con fondazione a La Coruna, concepita dal ricchissimo Omancio Ortega e la moglie Rosalía Mera, con sede ad Arteixo in Galizia, regione a nord-ovest della Spagna.

I famosi jeans dell’incredibile marchio Pull&Bear, costano pochissimo e sono bellissimi

Belen Rodriguez Diletta Leotta
Belen Rodriguez Diletta Leotta – DonnaPress.it

Omancio Ortega famoso imprenditore e fondatore dell’acclamato marchio, nasce a Busdongo in provincia di León. Incomincia la sua carriera lavorativa in tenera età come fattorino a La Coruna in una sartoria. Apre nel 1944-2013 il suo primo negozio Zara a La Coruna, insieme alla moglie, al fratello e la sorella Josefa. Acquista in seguito il famoso marchio  Massimo Dutti. Diventa proprietario della Stradivarius, dando infine vita  all’aprezzatissimo marchio Bershka. Nel 2001 la Inditex quota in borsa, arricchendo il famoso imprenditore Omancio. Ultimamente pare peró che l’attenzione di tutti sia rivolta verso i graziosissimi jeans, molti volti della televisione, come Belen Rodriguez e Diletta Leotta amano indossare  questo incredibile modello.

Jeans sigaretta
Jeans sigaretta – DonnaPress.it

Il tessuto jeans risulta essere originario della Repubblica di Genova. Jacob Davis rivoluzionò dei jeans con Levi Strauss proprietario della Levis. L’attenzione di tutti però si è concentrata sul modello a sigaretta non molto aderente, confortevole firmato Pull&Bear, ricamato con tante piccole margherite, semplici, belli e particolari si possono abbinare a qualsiasi capo d’abbigliamento, il colore a disposizione risulta essere uno ed è Royal blue.  Il  loro costo è super low cost e si possono comperare sul sito di Zalando a soli 35,99 euro. Non vi resta che accaparrarvi questo incredibile capo che sta facendo letteralmente impazzire chiunque per la loro incredibile versatilità, adatti per qualsiasi silhouette, non vi resta che aggiungerli al carrello  prima dell’esaurimento scorte. Rimarrete sbalordite dalla loro incredibile bellezza.

Previous article‘Un gesto dolcissimo’: Barù ci riprova con Jessica | Ci è cascata con tutte le scarpe
Next articleEurovision, ‘Grave gesto’: Italia squalificata l Il triste motivo
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.