Laura Pausini salatissima multa: sanzione inevitabile dopo l’Eurovision

La magica cantante Laura Pausini, dopo il termine degli Eurovision è stata pesantemente multata. Ecco cosa è accaduto alla star della musica.

Eurovision 2022 Laura Pausini
Eurovision 2022 Laura Pausini – Donnapress.it

Gli Eurovision sono ormai finiti e a vincere l’edizione di questa edizione è stata l’Ucraina. La vittoria del Paese è stata meritata e voluta da tutti a dire la verità.

Sappiamo tutti il periodo storico particolarmente difficile che l’Ucraina sta passando a causa della guerra con la Russia e Putin. La vittoria del festival musicale degli Eurovision è stata un’ottima rivincita e sicuramente un bel modo per consolare il paese, donando ai cittadini un piccolo momento di gioia avendo portato il trofeo a casa.

Come sapete però, gli Eurovision 2022 si sono svolti in Italia, con precisione a Torino proprio grazie alla vittoria dell’Italia nella scorsa edizione. Se ricordate bene infatti, nell’edizione degli Eurovision 2021 che si sono svolti nei Paesi Bassi, in particolare a Rotterdam, a vincere sono stati i nostri magnifici Måneskin.

I Måneskin hanno presentato la canzone Zitti e Buoni con la quale avevano da poco più di due mesi, vinto anche l’edizione di San Remo. Dopo la vittoria, la rockband italiana ha scalato le vette di tutte le classifiche musicali italiane.

Laura Pausini – Arriva una salatissima multa per la cantante all’Eurovision. I dettagli

A presentare il programma televisivo, quest’anno dunque vi erano presentatori italiani e fra questi vi era anche Laura Pausini, la grande e meravigliosa cantante italiana di fama internazionale.

Laura infatti si esibisce spesso anche in lingua inglese e spagnola e per questo ha saputo farsi conoscere anche all’estero. Ma per lei stavolta qualcosa è andato storto e adesso si pensa ad una salata multa per conto di Laura. Ecco dunque cosa è successo.

Non in pochi hanno notato che durante la conduzione del programma, nella penultima serata Laura Pausini avrebbe detto un’esclamazione che ha colpito tutti.

Porca vacca” 

Ha detto la cantante durante la serata del contest. In molti questa esclamazione ha donato una risata, ma non sembra essere lo stesso per gli organizzatori degli Eurovision che avrebbero invece deciso di multarla.

Nonostante ciò non è ancora certo se la multa sia stata effettivamente inviata o se avrebbero deciso di lasciar passare perdonando l’indiscrezione della povera Laura che avrebbe pronunciato quelle parole senza l’intenzione di apparire volgare.

Voi che ne pensate? Sarebbe giusto secondo voi ricevere una multa per questo motivo?

Previous articleAnna Tatangelo ritorno di fiamma: con Livio è ancora amore | L’annuncio
Next article‘Quattro anni chiuso in casa’ Marco Cucolo: il drammatico retroscena sul rapporto con Lory
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!