Maurizio Costanzo crolla durante la registrazione: il conduttore non regge | Colpo al cuore

Maurizio Costanzo si mostra commosso in un’anteprima del Maurizio Costanzo Show, il video fa il giro dei social.

Maurizio Costanzo crolla
Maurizio Costanzo crolla – DonnaPress.it

E’ diventato l’architrave del sistema mediatico. Ha il giornalismo nel sangue, figlio di un impiegato al Ministero dei Trasporti e di una casalinga. Nasce il 28 agosto 1938 a Pescara. A soli diciotto anni lavora nella redazione del giornale Paese Sera, anno dopo è redattore al Corriere Mercantile, poi diventa responsabile della redazione romana del settimanale Grazia.

Nel 1963 sposa Lori Sammartini, di quattordici anni più grande, dieci anni dopo sposa la giornalista Flaminia Morandi. I due diventano presto genitori di Camilla. L’anno è un anno di cambiamenti per Maurizio Costanzo che dà il via alla sua carriera televisiva con “Bontà loro”, primo talk-show della televisione italiana, “Acquario”, “Grand’Italia”, “Fascination” e “Buona Domenica”.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo-Donnapress.it

Nel 1987 inizia l’appuntamento serale Maurizio Costanzo Show che va in onda già dal 1982 al Teatro Parioli di Roma di cui Maurizio è direttore artistico. Dal 1999 è presidente di Mediatrade. Nel 1989 conosce Maria De Filippi da qui ha inizio la loro storia d’amore che continua fino ad oggi ed una interessante collaborazione lavorativa che ha portato alla nascita di programmi tanto seguiti ancora adesso dal pubblico Mediaset.

Maurizio Costanzo, il messaggio ricco di emozioni di Fiorello per il talk

In questi giorni è andato in onda uno spezzone che anticipa quella che sarà la prossima puntata del Maurizio Costanzo Show. Il conduttore appare commosso per un messaggio di affetto di Fiorello rivolto al programma che quest’anno festeggia 40 anni di storia della tv italiana. Costanzo ritorna al teatro Parioli in occasione di un’edizione importante ricca di emozioni. Fiorello dice “Grazie, grazie di cuore. Ti voglio bene, Auguri Maurizio Costanzo Show”. Il momento è entusiasmante, emozionante per tutti, fa venire i lucciconi anche a lui che rimane oltretutto senza parole. E’ risaputo: Fiorello ha un legame particolare con Maurizio Costanzo che lo segue dai tempi di Buona Domenica, quindi dalla fine degli anni 90 a cavallo con gli anni 2000.

Maurizio Costanzo-Donnapress.it

Il Maurizio Costanzo Show è uno dei programmi tv più seguiti in Italia volto a raccontare vicende e storie che riguardano il nostro paese. Sono tanti i personaggi che si sono avvicendati sul palco Parioli, Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta sono soltanto un esempio perché poi la lista sarebbe molto più lunga.

Previous articleAmici, è ufficiale: 2 prof via e 2 new entry | Maria rivoluziona tutto
Next article‘Stanco dell’Italia’, Can Yaman se ne va: ormai ha deciso | Ma chi glielo ha fatto fare
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.