Marco Cucolo è un naufrago di quest’edizione dell’Isola dei famosi. Su di lui non avrebbe puntato nessuno perchè è sempre stato un personaggio ininfluente che ha vissuto all’ombra di Lory Del Santo. Durante quest’esperienza però si sta mettendo davvero a nudo.

Piano piano sta facendo conoscere tutto sulla sua persona, sul suo carattere. Sta anche rivelando degli aspetti intimi della sua vita privata, insomma qualcosa che nessuno si aspettava, forse nemmeno la sua donna.
All’isola dei famosi il tempo libero ed i vuoti sono tantissimi. Quando il sole è alto, fa molto caldo e non si può fare altro se non riposare i naufraghi si confidano l’uno con l’altro. E’ quello che è successo a Marco Cucolo che ha trovato una porta aperta in Mercedesz Henger da poco sbarcata sull’isola. La concorrente è mal digerita dai più sull’isola ma per Marco è un punto di riferimento. I due si vogliono davvero bene.

Marco Cucolo, cosa è successo tra lui e Lory prima dell’Isola
Marco Cucolo parlando con Mercedesz ha affermato di essere rimasto parecchio deluso dalla nomination di Roger Balduino. Con lui ha provato a chiarirsi prima di sfogarsi con Mercedesz alla quale ha raccontato ogni singola parola che si sono detti. Ha dichiarato che Roger gli ha spiegato di averlo nominato non per mancanza di rispetto verso di lui, ex componente del suo gruppo ma perchè ormai c’è soltanto un gruppo e quindi non aveva altra scelta. La motivazione non lo ha per niente convinto.

Durante la chiacchierata con Mercedesz ad ogni modo Marco ha raccontato qualcosa della sua vita privata che ha lasciato i telespettatori senza parole. Ha affermato di essere stato chiuso in casa per quattro anni lungo i quali è uscito soltanto due volte a settimana. Non ha voluto spiegare il motivo, ma è stato per lui uno dei periodi più drammatici della vita. Ora sui social fioccano ipotesi sul perchè di questa sua scelta di vita da clausura. Poi Marco ha raccontato che prima di andare all’Isola tra lui e Lory è sfociata una crisi profonda. La coppia ha litigato per un mese perché lui non voleva partecipare al reality, non se la sentiva e voleva fare per questo un passo indietro. Alla fine ha deciso di partire per non deludere la sua fidanzata. Il suo è uno dei percorsi più belli all’Isola.