Si alza la gonna ed è senza slip: incidente in diretta per Sara Croce durante il balletto

Sara Croce è stata protagonista di un incidente intimo in diretta. Ecco cosa è accaduto alla Bonas di Avanti un altro!.

Sara Croce gonna incidente
Sara Croce gonna incidente – DonnaPress.it

Sara Croce è un’influencer e modella italiana che nel corso della sua carriera ha avuto modo di partecipare a molti concorsi di bellezza tra cui anche Miss Italia 2017 dove si è classificata al quarto posto.

Sara Croce e l’incidente hot

Nata a Garlasco, in provincia di Pavia nel 1998, dopo l’esperienza di Miss Italia prende parte alla trasmissione Ciao Darwin ricoprendo il ruolo di Madre Natura per poi successivamente interpretare la Bonas del minimondo di Avanti un Altro! nella stagione 2019- 2020.

Al suo posto nell’edizione 2020 viene sostituita da Carolina Donzella per poi tornare a reinterpretare il personaggio da marzo 2021 fino ad oggi. Appassionata di fitness vanta più di 700 mila followers su Instagram.

Sentimentalmente è legata al calciatore Gianmarco Fiori dopo aver avuto un breve flirt con l’ex protagonista di Uomini e Donne, Andrea Damante e in un’intervista rilasciata al programma Rivelo condotto dalla ballerina Lorella Boccia, ha confessato di essere una delle poche ad aver dato il due di picche a Cristiano Ronaldo.

Sara Croce e l'incidente hot
Sara Croce – donnapress.it

Sara Croce è rimbalzata sulle pagine dei rotocalchi della cronaca rosa per via di una vicenda avuta con un magnate iraniano di 30 anni più grande di lei di nome Hormoz Vasfi con cui pare si sia frequentato, che ha chiesto alla donna un milione di euro da ricevere indietro che riguardavano il periodo in cui si sono frequentati.

La vicenda ha interessato anche Le Iene dove la Croce ha rivelato di essere stata ricoperta di regali comprandole anche una casa, ma il petroliere ha depositato presso il tribunale civile di Padova un’accusa dove afferma che la donna l’avrebbe illuso solo per poter ottenere un profitto economico.

Sara Croce
Sara Croce – DonnaPress.it

Il balletto al Maurizio Costanzo Show

Nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, Sara è stata ospite assieme ad un parterre di personaggi televisivi molto importanti e tra questi c’era anche Gigi D’Alessio che ha cantato più volte il suo brano Como suena el corazon.

In molti hanno ballato sulle note di questo brano, come Cristiano Malgioglio con Alessandra Celentano o ancora Rudy Zerbi con la stessa maestra di danza classica e il conduttore ha invitato anche Sara Croce a ballare insieme al comico Lillo.

Durante un passo di danza, la donna è stata sollevata dal suo compagno di danza diventando protagonista di un’incidente molto hot, in quanto dato che indossava un vestitino molto corto la sua gonna si è alzata mostrando tutto il suo lato b.

Sara Croce e l'incidente hot
Sara Croce e Lillo – donnapress.it

La Croce si è subito scusata per l’incidente che invece è stato molto apprezzato da alcuni ospiti in studio e da alcuni telespettatori a casa.

Previous article‘Quattro anni chiuso in casa’ Marco Cucolo: il drammatico retroscena sul rapporto con Lory
Next article‘Forte colpo sui genitali’: naufrago piegato dal dolore | Un altro incidente sull’Isola
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.