‘Si è fatto molto male’ Principe Harry: necessario l’intervento di un fisioterapista

Il Principe Harry ha dovuto chiamare l’intervento di un fisioterapista dopo essersi fatto male in pieno centro a Los Angeles. Ecco cosa è accaduto.

Principe Harry fisioterapista
Principe Harry, fisioterapista – DonnaPress.it

Henry Charles Albert David Mountbatten-Windors, meglio conosciuto come il Principe Harry, o Hanry, duca di Sussex, è un membro della famiglia reale britannica e sesto erede al trono oltre che nipote della Regina Elisabetta II.

Il Principe Harry si fa male in pieno centro a Los Angeles

Da sempre è considerato il più ribelle della famiglia reale per via di alcuni suoi comportamenti ritenuti scabrosi ma nonostante questo ha dimostrato di avere a cuore il suo Paese servendolo sotto le armi.

Nato nel 1984 nell’area municipale di Paddington, è figlio del Principe Carlo, primo erede al trono britannico e la Principessa del Galles, Diana Spencer scomparsa tragicamente nel 1997.

Ai funerali della donna sulla sua bara c’era una lettera con scritto Mummy che vuol dire Mammina scritta di suo pugno e per via della loro reazione alla notizia della morte della madre sia Harry che suo fratello maggiore William furono lodati per aver dimostrato di avere un carattere molto forte.

Il Principe Harry si fa male nel centro di Los Angeles
Principe Harry – donnapess.it

Dopo gli studi, il principe ha cominciato ad interessarsi allo sport in particolare al polo e al rugby avendo anche avuto delle esperienze nella discesa a corda doppia. Dopo essersi preso un anno sabatico avendo finito il collage ha lavorato in una stazione in Australia e in un orfanotrofio in Africa.

Intrapreso la strada militare partecipa alla guerra in Afghanistan e lascia il suo impegno nel 2015 con il grado di Maggiore e Comandante della Royal Air Force.

Dopo una relazione con Chelsy Davy si fidanza con Cressida Bonas, conosciuta tramite sua cugina Eugenia ma nel 2016 comincia una frequentazione con l’attrice Meghan Markle con cui si fidanza ufficialmente nel 2017 per poi sposarsi nel 2018.

L’intervento del fisioterapista

La coppia ospite di Oprah Winfey ha rilasciato un’intervista in cui rivela che la casa reale non aveva degli atteggiamenti positivi nei loro confronti specie per il colore della pelle della Markle.

Ma pare che l’ascia da guerra tra i due e la famiglia reale sia stata deposta e adesso Harry si è riavvicinato alla sua famiglia, ma deve stare molto attento al suo fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Infatti, il principe è stato fotografato mentre esegue dei movimenti ginnici in pieno centro a Los Angeles ma da quello che si può notare un movimento sbagliato lo porta a chiedere l’intervento del fisioterapista che cerca di rimetterlo in sesto dopo un crampo muscolare.

Per l’occasione, il Principe Harry si è mostrato con l’addome scoperto mostrando un fisico niente male.

Previous article“Azione grave e orribile” Laura Maddaloni stavolta l’ha fatta grossa: intervengono gli avvocati
Next article‘Ferito seriamente’: sangue che cola, paura per il naufrago | All’isola si teme un altro abbandono
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.