Soleil Sorge, lo slip si slaccia e si vede tutto: ‘Liscissima’ | Il dettaglio bollente attira l’attenzione

Soleil Sorge, lo slip si slaccia e si vede tutto: ‘Liscissima’, il dettaglio bollente attira l’attenzione di tutti i follower. I dettagli al riguardo.

Slip slacciato Soleil Sorge
Slip slacciato Soleil Sorge -“DonnaPress.it

Amatissima e seguitissima showgirl, Soleil Anastasia Sorge è uno dei volti più richiesti in TV in questo momento. Certamente, un ruolo fondamentale lo ha avuto la sesta edizione del Grande Fratello VIP, di cui è stata grandissima protagonista.

Di lei se ne dicono di ogni, difatti, proprio negli ultimi momenti, è sulla bocca di tutto il popolo del web per aver postato un contenuto abbastanza hot sui suoi canali social. Di che cosa si tratta nello specifico? Scopriamolo insieme!

Soleil Sorge: il dettaglio bollente attira l’attenzione

Benvoluta soubrette in vista, Soleil Anastasia Sorge è in televisione da tanto tempo. Infatti, la sua prima apparizione è stata a “Miss Italia”. Dopo di ciò, la giovane donna ha iniziato a calcare diversi salotti televisivi.

Esempi sono “Uomini e Donne” di Maria De Filippi (dove aveva trovato ‘l’amore’ con Luca Onestini); i seguitissimi programmi di Barbara D’Urso e, certamente, “L’Isola dei Famosi”, in cui ha avuto una liaison con Jeremías Rodríguez.

Le ultime due trasmissioni che hanno consacrato la Sorge sono state “Grande Fratello VIP 6” e “La Pupa e il Secchione Show”. A causa della popolarità che le hanno apportato questi reality, il popolo del web sta parlando molto di un dettaglio bollente che ha attirato l’attenzione. Cioè? Scopriamolo insieme!

Soleil Sorge hot
Soleil Stasi Sorge – DonnaPress.it

Soleil Stasi Sorge, lo slip si slaccia e si vede tutto: “Liscissima!”

Nelle ultime ore, effettivamente, si è venuto a sapere che Soleil ha dato la vita ad una collezione di bikini piuttosto apprezzata. Per far conoscere questo nuovo progetto ai suoi ammiratori affezionati dei social, la Sorge ha voluto condividere diversi scatti e, certamente, anche dei video che mostrassero i costumi da bagno.

Un esempio, è proprio quello che vi proporremo. In esso, effettivamente, l’ex Vippona di Alfonso Signorini ha dimostrato la sua sensualità. Intenta, ovviamente, a mostrare la qualità del capo, Sole ha attirato l’attenzione anche a causa di altro. Di che cosa si tratta concretamente?

Soleil Sorge nuda
Soleil Anastasia Sorge – DonnaPress.it

Ebbene, l’opinionista di Barbara D’Urso, in un reel di Instagram, ha slacciato il suo slip, facendo quasi vedere le sue parti intime. Tra i tantissimi commenti, una notevole fetta ha espresso il suo parere, dimostrando, in primis, il suo affetto. Ma non solo!

Difatti, il popolo del web ha anche dato prova di avere un occhio attentissimo, facendo notare che la Sorge, dove non batte il sole, sia liscissima. Vediamo insieme il contenuto bollente!

Previous article‘Io faccio l’amore con…’ Al Bano, la confessione bollente sulle prestazioni con Loredana
Next articleBonolis, concorrente dimentica di fermare il tempo: mai successo ad Avanti un altro | VIDEO
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.