‘Stanco dell’Italia’, Can Yaman se ne va: ormai ha deciso | Ma chi glielo ha fatto fare

Can Yaman potrebbe lasciare presto l’Italia, questo è quanto è stato rivelato dal suo ex agente.

Can Yaman lascia l'Italia
Can Yaman lascia l’Italia – Donnapress.it

La notizia non è delle migliori, però arriva da una persona che lo conosce benissimo e che con lui ha lavorato per parecchio tempo per cui ci sarà certamente un fondo di verità. L’ex agente si chiama Di Carlo. Ha parlato di un’avventura giunta al capolinea che costringerà l’attore a lasciare il nostro Paese nei prossimi giorni per tornare di nuovo a Istanbul.

Questo è un duro colpo per milioni di fan. Le ragazze e donne italiane che tanto amavano seguirlo nelle fiction che grazie a lui hanno raggiunto in breve tempo il successo dovranno dirgli addio.

In questi giorni tanti scatoloni escono dalla casa del Colosseo mentre i collaboratori, secondo quanto è stato dichiarato da Di Carlo lo avrebbero già contattato per eventuali collaborazioni perché da adesso in poi sono liberi.

Can Yaman, cosa sta succedendo nella sua vita lavorativa, ecco gli ultimi risvolti

A quanto pare i rapporti tra Can Yaman e l’ex agente non sono dei migliori, a conferma di ciò alcune frecciatine di quest’ultimo nei confronti dell’attore turco. Secondo Di Carlo, Can Yaman avrebbe potuto partecipare al Festival di Sanremo perchè per tanto tempo era stato corteggiato da Amadeus. Come sappiamo non è mai stato presente sul palco e la colpa di tutto questo sarebbe del suo nuovo team che lo avrebbe scoraggiato oltre che dell’attore stesso che non avrebbe polso.

Can Yaman - donnapress.it
Can Yaman – donnapress.it

Ma una frase in particolare non è passata inosservata, l’agente scrive su Instagram “Quando l’artista prende il sopravvento sul buon senso è difficile trovare un dialogo”. Cosa ci sia dietro l’affermazione non è chiaro. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare risposte, spiegazioni e rivelazioni da parte del diretto interessato. Ad ogni modo Di Carlo non fa mancare i suoi migliori auguri per il futuro dell’attore in Turchia magari nella piattaforma Disney che per lui avrebbe già ottimi progetti. Can Yaman è un attore che merita di trovare il suo spazio e la sua dimensione adesso perché ha molto da dare al mondo del cinema. In tanti sui social hanno dedotto che la sua carriera potrebbe essere al punto di perdere importanza e che bisogna agire prima che sia troppo tardi e che il suo nome finisca nel dimenticatoio.

Previous articleMaurizio Costanzo crolla durante la registrazione: il conduttore non regge | Colpo al cuore
Next article‘Un gesto dolcissimo’: Barù ci riprova con Jessica | Ci è cascata con tutte le scarpe
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.