UeD, Maria imbestialita: mai vista una rissa di questi livelli al trono over | VIDEO

UeD il programma di Canale 5 più famoso e seguito da un pubblico giovane e meno giovane, sta per giungere al termine.

Maria imbestialita rissa
Maria imbestialita rissa – DonnaPress.it

In queste settimane stanno andando avanti le registrazioni che ci accompagneranno fino alla prima settimana di Giugno, poi sarà il momento di salutarsi per rivedersi a settembre con una nuova stagione ricca di amori, gelosia, risate e probabilmente litigi.

Quest’anno a UeD è successo di tutto, Tina Cipollari si è scontrata più volte con vari componenti del parterre maschile e femminile, tra questi Pinuccia, Biagio, Armando, Ida, Riccardo e per concludere l’ultimo arrivato Fabio, fotografo di fama.

Tra lui e Tina è stato subito odio, da quando l’uomo si è presentato negli studi Mediaset è diventato il suo bersaglio preferito. Nelle scorse puntate sono anche volate parole grosse ed offese al limite della sopportazione per entrambi.

Uomini e Donne: la doppia vita del cavaliere
Biagio Di Maro – donnapress.it

UeD, le parole dure e di rimprovero di Maria verso uno dei componenti del parterre maschile

Durante l’ultima puntata andata in onda giorno 19 maggio, Maria De Filippisi è scagliata contro uno degli uomini, ovvero Biagio. La sua conoscenza con la nuova dama di UeD, Sylviane è già arrivata al termine. La donna, ha raccontato di non aver più visto in lui, lo stesso interesse che aveva per lei in precedenza. Biagio in tutta sincerità ha anche ammesso di aver ridotto il numero delle chiamate e dei messaggi dopo aver trascorso due notti insieme a lei. Tra loro non è successo nulla di fisico oltre che baci e carezze, lei però si è aperta con l’uomo raccontandogli anche molte cose personali appartenenti ad un passato difficile.

Tutto questo ha mandato su tutte le furie Maria De Filippi che ha preso le difese di Sylviane affermando: “Non esiste solo il letto nella vita. Se tu passi due serate con lei a raccontarvi le vostre vite piangendo insieme equivale a quattro nottate di sesso”. Secondo la conduttrice e i due opinionisti che l’avevano già avvisata di quanto sarebbe successo entro al massimo una settimana, Biagio l’ha presa in giro perché sapeva già di non essere interessato a lei ma le ha permesso di piangerli sulla spalla come un sedicenne che non dà il giusto valore alle cose. In studio gli animi si sono subito scaldati; la discussione è giunta al termine con un applauso del pubblico d’accordo con le parole di Maria.

Previous article‘Forte colpo sui genitali’: naufrago piegato dal dolore | Un altro incidente sull’Isola
Next article‘Io faccio l’amore con…’ Al Bano, la confessione bollente sulle prestazioni con Loredana
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.