‘Un gesto dolcissimo’: Barù ci riprova con Jessica | Ci è cascata con tutte le scarpe

Barù ha dichiarato qualcosa di molto particolare a proposito del suo rapporto con Jessica Selassiè. Ecco le parole che hanno fatto impazzire i fan della coppia.

Barù Jessica dolce gesto
Barù Jessica dolce gesto – DonnaPress.it

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è terminata da un paio di mesi ma ancora i telespettatori sembrano non aver superato questa edizione e sono rimasti molto affezionati ai suoi protagonisti.

Barù e la frase su Jessica Selassié

Se Alex Belli si fa vedere spesso in televisione e in molti video sui social, come accaduto in occasione della finale dell’Eurovision Song Contest dove ha pubblicato un filmato che lo ritrae al pianoforte intento a cantare assieme a sua moglie Delia Duran in compagnia di Guenda Goria e il suo compagno Mirko Gancitano, il brano Brividi di Mahmood e Blanco, altri personaggi vengono ospitati in alcuni programmi televisivi.

Nel corso della permanenza dei vipponi nella casa si sono creati molti fandom dedicati ai protagonisti del reality tra cui uno in particolare che prende il nome di Jerù che sarebbe l’unione dei nomi Jessica e Barù.

Questo fandom sogna un fidanzamento tra la vincitrice del reality Jessica Selassié e Barù, terzo classificato della stessa edizione. I due all’interno della casa si sono molto avvicinati ma l’uomo ha dato il due di picche alla donna confermando anche di volerle rimanere amico ai microfoni di Verissimo.

Barù e le parole su Jessica
Barù e Jessica Selassié – donnapress.it

Le cose però sembrano essere un po’ cambiate. Invitato al programma Isola Party condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri, Barù si è sottoposto ad un gioco e quando gli è stata mostrata una foto pixelata ha riconosciuto subito la sagoma.

“Questa è Jessica. La mia ex fidanzata” ha dichiarato Barù – “O ancora fidanzata…chi lo sa…magari stiamo ancora insieme, c’è un grande mistero su questo rapporto”.

Le parole di Victoria Cabello

Le parole dell’ex gieffino hanno mandato in estasi tutti i fan che da sempre vogliono che i due formino una coppia. A rincarare la dose è stata anche Victoria Cabello, ex fidanzata di Barù con cui ha mantenuto un rapporto amichevole.

Barù
Barù – DonnaPress.it

La fresca vincitrice di Pechino Express ha dichiarato che l’uomo gli ha parlato del suo nuovo progetto riguardo un ristorante e che tra le altre cose hanno chiacchierato anche riguardo Jessica e che gli ha dato dei consigli in quanto spesso parlando di questioni di cuore.

Non è chiaro se la frase di Barù fosse ironica, dato il suo sarcasmo a volte molto cinico e diretto o se davvero tra lui e la vincitrice del Gf Vip 6 stia iniziando a nascere qualcosa.

Previous article‘Stanco dell’Italia’, Can Yaman se ne va: ormai ha deciso | Ma chi glielo ha fatto fare
Next articleJeans con le margherite: Diletta e Belen lanciano la moda | Costa solo 35 €
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.