Orietta Berti non si contiene: “A letto solo con…”. La confessione spinta fatta in diretta televisiva lascia tutti di stucco. I dettagli al riguardo.

Nominata Usignolo di Cavriago per la sua meravigliosa voce, Orietta Berti sta avendo un successo enorme, non solo tra gli ammiratori che la seguono assiduamente dai suoi inizi, ma anche tra i giovani, che in lei hanno scoperto un mito.
Effettivamente, nelle ultime ore, la regina dell’estate 2021 sta facendo molto chiacchierare il popolo del web a causa di alcune sue dichiarazioni piccanti che hanno lasciato tutti di stucco. Ma di che cosa si tratta? Che cosa ha detto la cantante di “Mille”? Scopriamo insieme i dettagli al riguardo.
Orietta Berti: la confessione spinta lascia tutti a bocca aperta
Negli ultimi anni, Orietta Berti ha stregato una vasta fetta di pubblico che prima non la seguiva particolarmente. Infatti, nel corso di diverse interviste, l’interprete di “Fin che la barca va” ha dichiarato che ultimamente ha dalla sua parte una parte di fan nuova, cioè quella dei giovani.
In effetti, in questi anni, la Berti è costantemente protagonista dei social network grazie agli omaggi che i suoi ammiratori le offrono. Però, su Internet, l’Orietta Nazionale ci finisce anche a causa delle sue perle e delle sue trovate.
Difatti, è proprio ciò che sta accadendo nelle ultime ore: la grande interprete ha fatto una confessione spinta in diretta televisiva, lasciando tutti senza parole. Ma che cosa ha spiegato? I telespettatori sono rimasti letteralmente di sasso.

La Berti non si contiene: “A letto solo con…”
Non è la prima volta che Orietta lascia tante persone senza parole. Infatti, iconiche sono le sue uscite sui nomi dei Måneskin o del suo amico Federico Lucia, in arte Fedez. Però, ciò che sta lasciando a bocca aperta tutti è una sua dichiarazione piuttosto audace.
Ma di che cosa si tratta? Ebbene, questa affermazione ha a che fare con la sua intimità. Al riguardo, un po’ di gente è rimasta allibita: per quale motivo esattamente? Cerchiamo di capirlo insieme.

Da ciò che si apprende, l’interprete di “Tipitipitì”, come risaputo, ha partecipato al nuovo show di SKY “Quelle Brave Ragazze” al fianco di Mara Maionchi e Sandra Milo. In esso, le tre donne di spettacolo hanno fatto un divertente e stravagante viaggio in Spagna, dove ne sono successe di tutti i colori.
Ed è qui che Orietta ha fatto la sua confessione intima per rispondere alla sua campagna di viaggio Sandrocchia. La Milo, effettivamente, ha chiesto senza mezzi termini alla sua amica se suo marito Osvaldo fosse stato l’unico uomo (nell’intimità) della sua vita. La Berti, altrettanto sinceramente ha replicato:
“Perché, devo andare con qualcun altro?”
Ma non è finita qua!

Infatti, la cantante di “Dominique” ha ribadito il concetto anche in diretta televisiva da Mara Venier a “Domenica In”.
Questa dichiarazione di Orietta ha lasciato tutti di sasso perché, ormai, poche persone prendono delle decisioni talmente profonde e, in un certo senso, all’antica.