Antonella Clerici non si sente bene a È sempre mezzogiorno: ecco cosa è successo

Antonella Clerici si è sentita male durante la diretta di E’ sempre mezzogiorno, attimi di paura per la conduttrice. Ecco cosa è successo.

E' sempre mezzogiorno, malore
E’ sempre mezzogiorno, malore – Donnapress.it

Il programma culinario della Clerici è agli sgoccioli. Andranno in onda le ultime puntate prima dello stop estivo previsto per il 3 giugno. Ultime settimane quindi che Antonellina fa compagnia al pubblico con la sua simpatia e con i suoi ospiti che sono sempre pronti a proporre ricette sia della tradizioni sia innovative. Ma ogni puntata è a sè e ognuno è ricca di sorprese, come quella della settimana scorsa che ha visto Antonella costretta a fermarsi a causa di un malore.

La Clerici era alle prese con la conduzione di E’ sempre mezzogiorno, tutto sembrava andare per il meglio con i vari protagonisti della puntata, i gemelli Billi, Francesca Marsetti, Fabio Potenzano e i punti saldi della puntata, Zia Cri, Evelina, Fulvio, Lorenzo e Alfio. Ma all’improvviso qualcosa non va, la conduttrice si è sentita poco bene, dopo che già la settimana scorso si era sentita poco bene e non era riuscita ad essere in diretta, mandando in onda delle repliche.

Antonella Clerici costretta a fermarsi durante la diretta

Sembrava andare tutto bene, sono entrati i gemelli Billi, che avevano da pochi giorni festeggiato il compleanno, e hanno preparato i fiori di zucca ripieni di feta e besciamella, sia in versione fritta che al forno. Poi è stato il turno della Marsetti che ha fatto insalata di pasta con pollo croccante, carote, sedano, gamberi e yogurt, un pranzo leggero e ottimo nelle giornate estive.

Il malore è avvenuto durante era a telefono con un telespettatore che stava giocando al gioco ‘pentola e dispensa’. La Clerici ha comunicato che stavo poco bene perché erano ritornati i crampi allo stomaco, già la settimana scorsa aveva avuto questo tipo di problema.

Antonella Clerici - E' sempre mezzogiorno - donnapress.itAntonella Clerici - E' sempre mezzogiorno - donnapress.it
Antonella Clerici – E’ sempre mezzogiorno – donnapress.it

Ma la conduttrice non ha dovuto temere perché Lorenzo Biagiarelli e la Zia Cri hanno preso il posto di Antonella mentre le si rilassasse un attimo. Tutto è filato liscio e la trasmissione è proseguita senza intoppi.

Già la scorsa settimana la Clerici aveva spiegato la sua assenza al programma tramite un video postato su Instagram dove ha dichiarato che aveva la febbre molto alta e dei crampi allo stamaco. Auguriamo ad Antonella una pronta guarigione e che possa tornare al più presto a stare meglio.

Previous articleEdoardo, problema intimo ‘Ha sfregato troppo’: le foto in diretta | Imbarazzo sull’Isola
Next article‘Gravi deformità dopo l’incidente’ Eva Henger: vita stravolta per sempre