Barbara Palombelli fuori da Stasera Italia: sostituita da una collega più giovane

Barbara Palombelli fuori da “Stasera Italia”, sostituita da una collega più giovane. I telespettatori non credono ai loro occhi. Cosa è successo? I dettagli al riguardo.

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli – Donnapress.it

Conduttrice amatissima di diversi programmi di punta, oltre che apprezzata giornalista e scrittrice, Barbara Palombelli è, spesso e volentieri, al centro delle chiacchiere mediatiche per la sua carriera e a causa della sua vita privata.

Nelle ultime ore, specialmente, si è alzato un vero e proprio cicaleccio sui social network a causa della sua assenza in un noto programma che conduce. Di che cosa si tratta? Che cosa sta succedendo alla moglie di Francesco Rutelli? Tutti i dettagli al riguardo.

Barbara Palombelli fuori da Stasera Italia

Benvoluta donna di spettacolo e giornalista, Barbara Palombelli ha un buon rapporto con i suoi ammiratori che la seguono costantemente dal suo esordio a “Forum”. Infatti, il pubblico ha subito familiarizzato con lei, nonostante Rita Dalla Chiesa fosse idolatrata dai suoi telespettatori.

Ma la dolce metà dell’ex Sindaco di Roma non è al timone solo della trasmissione sui processi giudiziari, bensì anche del seguitissimo programma di Rete 4: “Stasera Italia”. Proprio in queste ore, però, i fan della Palombelli hanno fatto notare la sua assenza. Per quale motivo? Che cosa sta succedendo?

Barbara Palombelli Stasera Italia
Barbara Palombelli – DonnaPress.it

Palombelli sostituita da una collega più giovane per Stasera Italia

C’è chi dice che Barbara sia stata fatta fuori dal talk “Stasera Italia”, che va in onda poco prima del prime time. Come ben noto, la presentatrice è alla conduzione del rotocalco dall’anno 2018.

Ma, nelle ultime ore, si è venuto a sapere che la moglie di Francesco Rutelli è stata sostituita da una collega più giovane. Per quale motivo? La Palombelli è stata veramente tagliata fuori dalla trasmissione a cui ha donato il successo degli ascolti per ben quattro stagioni?

Cerchiamo di capire che cosa sta accadendo nel dietro le quinte dello Studio 1 del Centro Safa Palatino a Roma.

Stasera Italia Barbara Palombelli
Barbara Palombelli – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, la nuova conduttrice del talk televisivo è Stefania Cavallaro, come detto da lei stessa nella presentazione iniziale, “Appartenente alla famiglia di Rete 4”. Ma non solo, infatti la giornalista ci ha tenuto a dire che si prenderà cura della sua ‘nuova casa’, che accudirà solamente per una settimana.

Difatti, quando la Cavallaro ha esordito con i saluti durante la sua prima puntata, ha specificato che Barbara Palombelli non era al timone di “Stasera Italia” a causa di motivi personali, senza dare ulteriori dettagli sull’assenza.

Quindi, al momento, le ragioni dietro la mancanza di Barbara sono ignote. Ma, nonostante tutto, è stato puntualizzato che a partire da lunedì 23 maggio 2022 la Palombelli tornerà al suo posto.

Previous articleLoretta Goggi non ce la fa e crolla durante la registrazione: pubblico in lacrime
Next articleIsola dei Famosi, scoop: proprio lei costretta ad abbandonare | Terribile punizione
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.