Berruti e Boschi relazione in frantumi: ‘Inaccettabile’ | Scene estreme sul set a luci rosse

Maria Elena Boschi non accetta le scene girate dal fidanzato su un set a luci rosse? La leader di Italia Viva parla e dice la sua.

Giulio Berrutti e Maria Elena Boschi
Giulio Berrutti e Maria Elena Boschi – Donnapress.it

Tra Giulio Berrutti e Maria Elena Boschi c’è aria di tensione, scene estreme sul set a luci rosse dell’attore, delle scene inaccettabile per la leader di Italia Viva Matteo Renzi. Le indiscrezioni uscite fuori da Dagospia dicono che l’attore abbia girato un film a luci rosse in Polonia, Dziewczyny z Dubaju, così il titolo del film che sarebbe una sorta di 50 Sfumature di grigio polacco.

Le scene però stando ai rumors sarebbero molto più spinte con performance in ambienti sensuali dove gli attori recitano senza veli, in camera da letto. Per Giulio Berrutti non è la prima volta che affronta queste scene. Ha poi recitato in altri film come Elisa – Ritorno a Rivombrosa oppure anche nel film di Paolo Virzì Notti magiche.

Maria Elena Boschi: la verità sulle scene hot dell’attore e fidanzato Berrutti

Secondo alcuni queste scene avrebbero dato fastidio alla fidanzata, Maria Elena Boschi, da cui è legato sentimentalmente dal 2020. Lei 41 anni e lui 37 anni e la relazione potrebbe arrivare al capolinea per queste scene, anche perché secondo alcuni non si vedono da un po’.

Alla capogruppo di Italia Viva alla Camera dei deputati dal 2019 invece non ha dato fastidio, anzi loro cercano di difendere molto la loro vita privata mantenendo molto riserbo. Solo poche volte sono stati beccati in effusioni. Il Giorno ha pubblicato delle parole che sembrerebbe di smentita: “Se qualcuno tratta l’argomento lei si arrabbia

Maria Elena Boschi e Giulio Berrutti - aria di crisi - donnapress.it
Maria Elena Boschi e Giulio Berrutti – aria di crisi – donnapress.it

Smentita quindi la notizia di indispettimento delle scene troppo spinte del fidanzato, la Boschi infatti sa bene che si tratta solo di lavoro, nei panni di attore infatti Berrutti deve calarsi in ogni ruolo che gli viene proposto, anche scene più spinte. E’ inutile infatti far circolare voci inutili senza poi neanche aver visto le scene del film inventando una crisi tra Maria Elena e Giulio.

Le immagini sono circolate proprio perché è stato l’attore a postare delle foto, tra cui una foto con una collega con cui ha girato il film, Paulina Galazka, che sarà la ragazza che si affiancherà a lui nelle scene. Non è la prima volta che un attore italiano viene scelto per girare un film, prima di lui anche Michele Morrone che grazie ala saga di 365 giorni è diventato una vera e propria star internazionale.

Previous articleSilvia Toffanin al settimo cielo: la famiglia si allarga | Il lieto annuncio di Berlusconi
Next articleIsola dei Famosi, Guendalina incastra Estefania e Roger: “Lo fanno di notte”