Clamoroso, Barú beccato proprio con lei: sostituisce la Selassié con una famosissima

Barú Gaetani ha concluso la sua esperienza al Grande Fratello vip ormai da qualche mese ma di lui non si finisce mai di parlare. 

Barù e Jessica Selassié
Barù e Jessica Selassié – Donnapress.it

Lo chef è sempre al centro dell’attenzione, il web si concentra sulla sua situazione sentimentale attuale cercando di scoprire qualcosa di succulento.

Recentemente l’uomo ha rilasciato delle dichiarazioni su Jessica Selassié. Chiunque vuol sapere cosa c’è tra loro, se è scattata la scintilla, se potrebbe succedere ancora qualcosa o se rimarranno soltanto amici.

Ricordiamo che dentro la casa del Grande Fratello i due si erano avvicinati lasciando pensare che prima o poi sarebbe potuta scattare davvero la scintilla. Poi però il reality è giunto al termine e i “Jerù” hanno provato a mettersi l’anima in pace.

In questi giorni Barú Gaetani ha affermato di non avere mai provato nulla per lei, perché se avesse avuto anche soltanto un po’ di attrazione fisica o mentale non si sarebbe fatto alcun problema ad avvicinarsi nonostante le telecamere non essendo un tipo timido. Na Invece ha scelto di prendere le distanze per non illuderla perché era già parecchi passi avanti.

Barù Gaetani-Donnapress.it

Barú Gaetani, chi è la bella donna spesso fotografata in sua compagnia

Sembra chiaro quindi che tra Barù e Jessica bisogna mettere una croce sopra. Ma non si può dire la stessa cosa di un’altra donna super famosa. Stiamo parlando dell’ex fidanzata Victoria Cabello. Con la conduttrice lo chef ha condiviso un lungo periodo della sua vita. I due hanno avuto una relazione che sarebbe durata orientativamente dal 2013 al 2015. Da quando l’uomo è uscito dalla casa del Grande Fratello sono stati avvistati spesso l’uno in compagnia dell’altro come si vede dal video.

Inoltre a Radio Radio Barù Gaetani ha parlato della conduttrice, vincitrice di Pekino Express in compagnia del suo amico Paride, ed ha confermato che stanno provando a rimettere insieme i cocci di una relazione bellissima che ai tempi non ha funzionato. Al momento sono soltanto amici ma come si dice “mai dire mai”. Victoria è stata ospite, il 10 maggio alla grande apertura di “Braci” a Milano, sui Navigli il nuovo ristorante di Barú. Non sono mancati gli ospiti noti del mondo dello spettacolo, tra questi ovviamente Paride Vitale, che l’ha immortalata insieme all’ex fidanzato, mentre lei girava i suoi arrosticini speciali.

Previous articleIsola dei Famosi, Guendalina incastra Estefania e Roger: “Lo fanno di notte”
Next articleLoretta Goggi non ce la fa e crolla durante la registrazione: pubblico in lacrime
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.