‘Contratto non rinnovato’: prof abbandona il programma | Anche Maria è disperata

Amici, professore della scuola abbandona il programma, il contratto non è rinnovato.

Prof abbandona Amici
Prof abbandona Amici – Donnapress.it

Amici 21 è ormai giunto alle sue ultimissime fasi, manca davvero pochissimo per scoprire chi sarà il vincitore dell’ormai pluriventennale talent show di casa Mediaset e l’attesa del pubblico è davvero alle stelle. La tensione dei concorrenti è palpabile e mentre i telespettatori ed il vastissimo pubblico social si chiedono chi mai potrà essere a trionfare in questa edizione, c’è già chi si concentra sulla prossima, e le notizie non tardano ad arrivare.

Lorella Cuccarini, addio ad Amici?

Lorella Cuccarini è una dei giudici di Amici 21. Entrata nella scorsa edizione come maestra di Ballo, attualmente è invece maestra di Canto.

La Cuccarini fin dal giorno della sua entrata nel programma di Canale 5 ha saputo conquistare l’affetto e le attenzioni del grande pubblico di telespettatori che segue sempre assiduamente il percorso dei giovani talenti all’interno della trasmissione. Oltre a quello dei telespettatori, Lorella Cuccarini ha sempre saputo guadagnarsi l’affetto e la stima dei concorrenti, con i quali si è sempre distinta per il suo atteggiamento molto comprensivo e materno, oltre che professionale.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini – Donnapress.it

Ecco perché molti potrebbero non essere contenti della recente novità che vede Lorella Cuccarini non esser presente in qualità di insegnante nella prossima edizione del noto talent di Canale 5. Pare infatti da alcune recenti dichiarazioni rilasciate che la Cuccarini non sarà presente nell’edizione 22 di Amici. Non è ancora chiaro se questa assenza sia dettata da una decisione della stessa Lorella Cuccarini o se questo sia invece frutto di una decisione della Mediaset, di non rinnovare il contratto alla nota showgirl. Fatto sta che la notizia ha lasciato interdetti davvero molti fan che ormai avevano visto nella Cuccarini quasi un punto di riferimento fisso nella trasmissione.

Molti sono i rumors che circolano sul web e che hanno provato a dare una spiegazione all’interrogativo dei fan. Una possibilità sarebbe che alla Cuccarini sia a breve affidato un format che la vorrebbe come unica e sola conduttrice. Un programma che quindi richiederebbe tutta la sua attenzione e le sue energie e le impedirebbe quindi di prendere parte ad Amici 22. Non sappiamo ancora se ciò corrisponda a verità o meno, quello che è sicuro è che la Cuccarini non lascia il programma per uno scontro con la padrona di casa. Lorella Cuccarini e Maria De Filippi sono infatti in ottimi rapporti e la showgirl ha più volte espresso la sua gratitudine per la De Filippi grazie alla quale ha recuperato una fama che negli ultimi anni stava scemando.

Previous article‘Vende conversazioni private a Netflix’: dettagli scabrosi | Il piano di Harry contro William
Next articleGf Vip, colpaccio di Signorini: chi ruba dalla scuderia Maria De Filippi
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.