Ecco le scarpe perfette per sfinare le gambe | Più magra e slanciata in un batter d’occhio

Qual è il modello perfetto da acquistare e da indossare se si vuole apparire più magre e slanciate? Indossa queste e noterai subito l’effetto che vuoi ottenere.

Scarpe modello ideale
Scarpe modello ideale – DonnaPress.it

Siamo ormai arrivati a Maggio e ormai tutti alle prese con il cambio dei vestiti invernali con quelli per la stagione primavera/estate. Forse gran parte di voi ha già fatto questo duro lavoro che ci tocca fare ogni anno nell’armadio (a meno ché voi non abbiate un armadio abbastanza grande da far rientrare i vestiti esposti di tutte le stagioni)

Finalmente le temperature stanno iniziando ad alzarsi e le giornate ad allungarsi ed è proprio in questo periodo che le persone iniziano a vestire con colori più accesi e vivaci e dove si lascia maggior spazio alla creatività.

E come ogni stagione, anche le scarpe nella scarpiera vanno cambiate. Rimettiamo nelle scatole gli stivaloni pesanti e scarpe con pellicce calde all’interno, e mettiamo al loro posto stivaletti, tacchi, o scarpe da ginnastica di materiali più leggeri.

Scarpe – Ecco il modello perfetto da indossare se vuoi sfinare le gambe e apparire più magra

Ma il quesito di oggi è: quali scarpe si possono indossare per apparire più magre e dare alle proprie gambe un aspetto più allungato e slanciato? Vi sveliamo dunque qual è il modello migliore da indossare per dare questo effetto tanto desiderato!

Partiamo dal presupposto che oltre al modello, anche il colore della scarpa è importante. Infatti se il colore della scarpa è lo stesso colore dei pantaloni, donerà al tuo aspetto un immediato effetto lungo e slanciato e questo perché, a livello visivo non ci sarà un distacco di colori, ma al contrario si noterà una continuità di colori, la quale sarà responsabile dell’effetto allungato.

Scarpe modelli
Scarpe modelli – Donnapress.it

Ma ovviamente anche il modello di scarpe è importante affinché appaiate subito slanciate e più magre. Il modello di cui stiamo parlando è il così nominato “slingback” e corrisponde ad un paio di scarpe con punta, le quali lasciano scoperto il tallone del piede nella zona posteriore della scarpa e che posseggono un tacco largo o fine.

Questo modello di calzatura andava di moda diversi anni fa, ma come tutto, anche le mode tornato. E sta volta a favore di un capo che porta diversi benefici ai propri outfit! Che ne dici di provarle?

Voi che ne pensate? Indosserete un modello come questo? Fidatevi, tentar non nuoce mai!

Previous articleLulù devastata dalla rottura con Manuel: “Non dormo più” | Gliene ha combinata un’altra
Next articleSerena Carella, look stravolto: dopo Amici cambia tutto | Capelli neri e liscissimi
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!