Edoardo, problema intimo ‘Ha sfregato troppo’: le foto in diretta | Imbarazzo sull’Isola

Attimi di imbarazzo prima della prova per il problema di Edoardo Tavassi che ha fatto divertire molto la conduttrice. Ecco cosa è successo.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi – Donnapress.it

L’isola dei famosi continua nonostante le difficoltà dopo ormai due mesi dall’inizio del reality. Ilary Blasi, conduttrice di quest’edizione ha dovuto fare i conti con i molti infortuni che i naufraghi hanno subito. Al suo fianco a controllare tutto in Honduras, Alvin come inviato. Mentre in studio ci sono Nicola Savino e Vladimir Luxuria pronti a commentare le vicende che vedono protagonisti i naufraghi.

Nell’ultima puntata andata in onda Edoardo Tavassi, entrato in gioco in coppia con la sorella Guendalina Tavassi, è stato protagonista di due scene, una più commovente con il padre che ha voluto fargli una sorpresa e una più scherzosa con la conduttrice e l’inviato. Ma partiamo da quella commovente, attimi di commozione hanno invaso la puntata dopo il video messaggio che il papà ha voluto mandargli.

Papà Luciano ha fatto degli errori in passato, la separazione con la madre dei Tavassi ha portato anche un allontanamento dal figlio che aveva deciso di continuare a vivere con la mamma. Ma Edoardo l’ha perdonato anche se in tutte le cose importanti lui non c’era. Ma dagli errori del padre ha imparato che se un giorno avrà dei figli sarà sempre presente nella loro vita.

Edoardo Tavassi: irritazione inguinale, imbarazzo con Ilary Blasi

Poi dopo durante la prova leader Edoardo è stato protagonista di un altro divertente siparietto. Il fratello di Guendalina non ha potuto partecipare alla prova leader della puntata e Alvin ha spiegato il motivo allo studio, ovvero un’irritazione all’inguine che gli impedisce di unirsi ai suoi compagni.

Ilary ha colto la palla per divertirsi un po’ e ha iniziato a chiedere cosa fosse l’infezione inguinale e ha chiesto alla regia di inquadrare per vedere cosa succedeva. La conduttrice se la rideva con Alvin mentre Edoardo era in imbarazzo.

Edoardo Tavassi - irritazione inguinale - donnapress.it
Edoardo Tavassi – irritazione inguinale – donnapress.it

Poi però è entrato anche Edoardo nel siparietto scherzando e ridendo con Alvin che ha spiegato ad Ilary che l’irritazione è dovuta allo sfregamento e poi ha cercato di deviare la conduttrice passando avanti ironizzando sul fatto che gli avrebbe mandato una foto in privato per fargli vedere.

Tutti se la ridono e finisce così il siparietto e si svolge quindi la prova leader che è stata vinta da Carmen Di Pietro.

Previous articleSerena Carella, look stravolto: dopo Amici cambia tutto | Capelli neri e liscissimi
Next articleAntonella Clerici non si sente bene a È sempre mezzogiorno: ecco cosa è successo