Alfonso Signorini prepara il cast per il Gf Vip: colpaccio a Maria De Filippi, il conduttore “ruba” un personaggio della moglie di Costanzo.

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip, la sesta per essere precisi, è terminata poco più di un mese fa, e nonostante sia passato del tempo si continua a parlare del programma condotto da Signorini.
Quest’anno, la trasmissione di canale 5 ha avuto un grande successo, ma la pubblicità non è stata di certo positiva. Per mesi non si è parlato d’altro se non del programma, ma in tantissime persone ne hanno fatto delle cattive recensioni.
L’edizione passata infatti è stata un po’ priva di regole, che non sono state fatte rispettare nemmeno dallo stesso conduttore, che ha sorvolato su tante cose, tra cui tanti comportamenti sbagliati dei concorrenti.
Alfonso Signorini prepara il cast del Gf Vip
Nonostante non si sia parlato molto bene di quest’ultimo cast ed in generale di questa edizione, la pubblicità c’è stata, specialmente grazie al triangolo amoroso composto da Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge, che per mesi ci ha confusi!

Adesso, nonostante sia passato davvero poco dalla fine del programma, e tanti ex concorrenti gieffini siano ancora impegnati in interviste, il conduttore si sta già organizzando per formare il suo nuovo cast.
Lo show molto probabilmente ricomincerà presto, a partire da settembre o ottobre, e il conduttore non ha intenzione di perdere tempo: ha infatti l’obiettivo di reclutare alcuni vip da rinchiudere insieme in una casa per mesi!
L’uomo starebbe già pensando a chi contattare per la settima stagione del Gf Vip e fra le sue scelte è già emerso un nome noto per essere stato protagonista in una trasmissione della De Filippi.
Signorini infatti vuole prendere in prestito l’ex famoso ed apprezzato tronista Claudio Sona. Lo stesso ex tronista ha affermato di essere intrigato all’idea di partecipare alla trasmissione, non confermando però niente.
Visualizza questo post su Instagram
Ovviamente, i diretti interessati non hanno ancora firmato i contratti, ma il conduttore e il suo staff hanno già preso i primi contatti con diversi vip, quest’anno un po’ più conosciuti rispetto al solito e fra questi sembra esserci proprio Claudio, primo tronista gay del dating show di Maria De Filippi.
Dovremo attendere ancora qualche tempo prima di scoprire se Sona ha accettato l’idea di andare al Gf, anche se siamo certi che tenterà questa nuova avventura.