Isola dei Famosi, Guendalina incastra Estefania e Roger: “Lo fanno di notte”

Estefania e Roger smascherati dagli altri naufraghi, scoppia il caos in studio durante la puntata sulla loro presunta finta relazione. Ecco cosa è successo.

L'Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi
L’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi – Donnapress.it

Si continua con quest’edizione de L’isola dei famosi portata avanti da Ilary Blasi, affiancata da Alvin come inviato in Honduras. Accanto alla conduttrice in studio a Milano due opinionisti che sono Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Nelle ultime settimane ha fatto discutere il rapporto instaurato tra Estafania Bernal e Roger Balduino. I due non hanno mai convinto il pubblico a casa ma in realtà anche i stessi compagni d’avventura non credevano  a loro.

Si è insinuata infatti l’idea che i due avessero iniziato una finta relazione amorosa per poter restare all’interno del reality, e quindi strategia pura. Ma non essendosi salvata al televoto Estefania, è venuta fuori tutta la verità e c’è stata la rottura tra i due. Ma a svuotare il sacco su di loro è stata la Tavassi. Guendalina infatti conquista sempre di più il territorio e ha scoperto il segreto dei due finti fidanzati.

Guendalina Tavassi mette spalle a muro Estafania e Roger: sono stati scoperti

La situazione già era stata sconvolta con l’arrivo della ex di Balduino, Beatriz, che ha cambiato le carte in tavolo. Estefania stando lontana da Roger su Playa Sgamada ha deciso di chiudere con lui, e si è già buttata tra le braccia di Gennaro Auletto, nuovo arrivato sull’isola.

Ma ci sono stati alcuni movimenti notturni che hanno fatto insospettire Guendalina, che poi durante la puntata ha detto ad Ilary: “Scusami Ilary ma questi ci stanno perc..ando.” Guendalina infatti ha scoperto che Estefania e Roger di giorno litigano davanti alle telecamere mentre di notte si appartano per parlare tranquilli lontani dagli altri.

Guendalina smaschera Estefania e Roger
Guendalina smaschera Estefania e Roger – discussione in puntata – donnapress.it

A confermare la versione di Guendalina è stata anche Pamela Petrarolo, che ha ammesso che anche lei ha visto i due modelli appartarsi da soli. I due hanno provato a difendersi, in particolare Roger che ha specificato che hanno solo chiarito. Ma quindi a questo punto gli opinionisti gli hanno chiesto di rivelare in studio cosa si sono detti.

Estefania e Roger si sono provati a difendere ma nessuno tra i compagni e nello studio è dalla loro parte, tutti applaudono Guendalina che li smaschera così: “Di cosa siete feriti, che volevate solo fingere una relazione. Perché altrimenti parlate di notte dietro uno scoglio?

Previous articleBerruti e Boschi relazione in frantumi: ‘Inaccettabile’ | Scene estreme sul set a luci rosse
Next articleClamoroso, Barú beccato proprio con lei: sostituisce la Selassié con una famosissima