Lory Del Santo all’Isola dei famosi ha parlato in lacrime di suo figlio Davin e di come ha perso anche lui. Ecco cosa è successo.

Tra i concorrenti più amati della sedicesima edizione dell’Isola dei famosi c’è Lory Del Santo che dopo aver vinto la terza edizione del reality, questa volta ha deciso di tornarci in compagnia del suo compagno Marco Cucolo.
Lory Del Santo piange la perdita del figlio
I due inizialmente hanno gareggiato assieme per poi essere divisi, come tutte le altre coppie in gara facendo avanti e indietro più volte dalla Playa principale a Playa Sgamada.
Lory e Marco nonostante siano stati eliminati dal televoto sono stati poi successivamente premiati e sono tornati in gioco entrando nel pieno delle dinamiche delle vicende sulle spiagge dell’Honduras.
I due nonostante abbiano 34 anni di differenza sono molto affiatati e innamorati, in particolar modo Marco ha dato prova del suo amore correndo intorno alla spiaggia fino allo stremo delle sue forze per permettere alla showgirl di rientrare in gara.

Non è la prima volta che Lory e Marco partecipano assieme ad un programma, in dieci anni di relazione, i due hanno anche avuto modo di partecipare alla quinta edizione di Pechino Express come coppia de Gli Innamorati classificandosi al terzo posto dietro I contribuenti (Cristina Bugatty e Diego Passoni) e ai vincitori I Socialisti (TheShow – Alessio Stigliano e Alessandro Tenace).
Lory Del Santo negli ultimi anni ha avuto modo di dirigere una web series intitolata The Lady che ha fatto molto discutere per via del modo in cui è stata girata e recitata. Nonostante le critiche è stata molto seguita sul web e successivamente la donna ha deciso di partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip.

La sua decisione di entrare nella casa più spiata d’Italia è stata persa in seguito alla morte di suo figlio Loren morto suicida negli Stati Uniti. La donna decise di entrare nel reality per affrontare a modo suo il lutto.
Le parole della naufraga
Lory aveva già perso un figlio, Conor, nato nel 1986 dalla relazione con il musicista Eric Clapton, il piccolo morì tragicamente nel 1991 precipitando da una porta-finestra lasciata aperta da un addetto delle pulizie dal grattacielo Galeria di New York.
Dopo la morte di Loren, nel 2018, la donna aveva chiesto a suo figlio Devin, l’unico rimasto se avesse bisogno di lei, a tal punto che era pronta a rinunciare al reality qualora lui glielo avesse chiesto.

Ma stando ai fatti, Devin ha deciso di non avere il supporto di sua madre nel tragico evento e la donna all’Isola dei famosi ha dichiarato che le sarebbe piaciuto ricevere un messaggio da suo figlio nel giorno della mamma, come accaduto ad altri naufraghi, ma il messaggio ricevuto è da parte di un’altra persona.
“Avrei voluto ricevere questo messaggio da mio figlio Devin” – ha dichiarato la naufraga – “Ho pensato che magari l’Isola è un posto magico dove possono accadere dei miracoli. So che per lui è molto difficile essere dolce o carino”.