Lulù devastata dalla rottura con Manuel: “Non dormo più” | Gliene ha combinata un’altra

Lulù distrutta dopo che Manuel l’ha lasciata. Tanti i problemi tra i due tra cui quelli con i genitori del giovane nuotatore. Ma è spuntato il vero motivo. 

Lulù devastata rottura Manuel
Lulù devastata rottura Manuel – DonnaPress.it

La storia d’amore creatosi al Grande Fratello Vip 6 tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sembrava proseguire per il meglio dopo la fine del reality e il ritorno nella vita di tutti i giorni, visto che i due erano andati anche a vivere insieme, ma qualcosa è andato storto. Tra i due l’amore è finito e a mettere la parole fine è stato il giovane nuotatore. A parlare dopo la rottura è stata la giovane principessa.

A solo una settimana dalla rottura con Manuel, Lulù Selassié ha deciso di raccontare il difficile periodo che sta vivendo dopo la fine della relazione con il nuotatore. L’ha fatto tramite il suo profilo ufficiale Instagram dove si è lasciata andare con i suoi fan ad una lunga chiacchierata piena di confessioni.

Lulù Selassié
Lulù Selassié – donnapress.it

Lulù racconta il vero motivo della rottura con Manuel: Ecco perchè l’ha lasciata

Le parole di Lulù mentre si racconta ai suoi fan: “Dormo molto poco e sono molto triste, non sono però arrabbiata con lui. Voglio ringraziare voi che mi state vicino, siete davvero speciali. Mi sto dedicando e sto pensando completamente al lavoto per non pensare a questa situazione.

Ha poi continuato: “Tra pochi giorni è il compleanno di Manuel, non sono arrabbiata con lui, non ha colpe. Io non ce l’ho con lui, mi conoscete e sapete che se fosse stato così l’avrei detto senza problemi. Io gli voglio molto bene e gli auguro di passare un compleanno felice.

E' finita tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié - Il motivo
E’ finita tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié – Il motivo – donnapress.it

Lulù ha ringraziato i suoi followers che le mandano tanti messaggi che la fanno stare bene, in questo momento molto particolare della sua vita. “Non sto morendo, andrò avanti, ma sono molto triste” queste le parole che la giovane Lulù ha detto e che hanno fatto capire a tutti che è pronta a riprendere in mano la sua vita per realizzare i suoi sogni, non sarà facile ma sarà solo un periodo di passaggio

Il motivo della rottura tra i due potrebbe essere la non approvazione da parte dei genitori di Manuel, in particolare del padre Franco Bortuzzo, che non vedeva di buon occhio la relazione tra il figlio e la giovane principessa, molto esuberante e troppo diversa in molti aspetti dal figlio.

Previous articleGf Vip, colpaccio di Signorini: chi ruba dalla scuderia Maria De Filippi
Next articleEcco le scarpe perfette per sfinare le gambe | Più magra e slanciata in un batter d’occhio