‘Ritornano a palazzo’ ma lo fanno solo per un motivo | Ammazza che furbetti Harry e Meghan

L’evento più importante per il Regno Unito si avvicina e c’è aria tesa a Palazzo per il ritorno di Harry e Meghan. Ma si nasconde qualcosa dietro il loro ritorno.

Rirnano Harry Meghan
Rirnano Harry Meghan – DonnaPress.it

Tensione dietro il ritorno a Palazzo di Harry e Meghan per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta. C’è chi teme che possa esserci qualcosa dietro questo ritorno a Londra. I due coniugi che hanno abbandonato la corona inglese sono stati definiti narcisisti e opportunisti e sul loro ritorno si sono scatenate critiche e polemiche a non finire.

Anche il Principe William e la moglie Kate Middleton si sono detti preoccupati della loro presenza durante un evento così importante. Ma si pensa ad un duplice motivo legato al loro ritorno, uno può essere un riavvicinamento dei Duchi di Sussex per riprendere il rapporto perduto in questi anni. Poi però c’è chi pensa ci sia un intrigo dietro ovvero rimarcare la loro presenza nella famiglia reale con la candidatura di Meghan Markle alla Presidenza degli Stati Uniti.

Harry e Meghan
Harry e Meghan – DonnaPress.it

Harry e Meghan: svelato il motivo del loro ritorno a Londra

In pochi infatti credono che la loro presenza a Londra sia per essere vicini alla Regina Elisabetta, anche se per molti anni addietro Harry era considerato il nipote preferito della sovrana. Ma di tempo ne è passato e gli scandali a corte hanno fatto sicuramente ricredere la Regina.

Molte sono state le ipotesi fatte in queste settimane dagli esperti Reali. Alcuni pensano che non vogliono lasciare il marchio reale dal quale si sono allontanati nel 2020 trasferendosi in una villa in California. I due però ritornano con una restrizione molto importante, che vale anche per il figlio della Regina, Andrea, non possono uscire ed essere presenti sul balcone di Buckingham Palace.

Harry e Meghan - donnapress.it
Harry e Meghan – donnapress.it

Meghan è stata accusata spesso di essere un’opportunista ma anche narcisista. I due infatti lasciarono poiché volevano evitare la sovraesposizione, ma poi in realtà così non è stato dato che hanno rilasciato un’intervista ad Oprah e poi hanno collaborato con Netflix per registrare una serie sulla loro vita.

Gli esperti pensano che Meghan ami i riflettori ed è uscito fuori anche il suo segreto, ovvero quello di candidarsi alla Presidenza degli Stati Uniti. Un ritorno a Londra potrebbe attirare l’attenzione su di loro, e questa è la prima grande paura di tutti: oscurare la Regina Elisabetta in quei giorni così importanti.

Previous articleScoppia il putiferio all’isola dei famosi, scene inverosimili: Edoardo in lacrime
Next article“A letto solo con…”: Orietta Berti non si contiene | La confessione spinta